Abellinum, slitta nuovamente la riapertura del sito archeologico
Pubblicato in data: 25/10/2011 alle ore:14:48 • Categoria: Attualità •E’ slittata a data da destinarsi l’attuazione del provvedimento di sequestro cautelativo che la Soprintendenza ai Beni Archeologici di Salerno e Avellino avrebbe dovuto effettuare domani mattina (26 ottobre), degli scavi dell’antica Abellinum.
A comunicarlo al Comune di Atripalda oggi è stata la stessa Soprintendenza. L’area della Civita di via Manfredi, così, resterà ancora chiusa ai cittadini e agli operai e tecnici della Soprintendenza, impedendo i lavoro di completamento della copertura della domus e di messa in sicurezza dei reperti in essa custoditi.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
Lascia un commento