venerd� 03 gennaio 2025
Flash news:   Municipalizzata di Atripalda: via libera dal Consiglio comunale all’assunzione di 26 dipendenti a tempo indeterminato Puc, prime osservazioni allo strumento urbanistico. L’architetto Conte: “produce vantaggi solo ad alcuni proprietari dei suoli” Palmiero prolunga fino a giugno 2026 L’Avellino Basket stecca l’ultima gara del 2024 Cambia il gonfalone e lo stemma araldico di Atripalda Va deserta l’asta per la vendita del Mercatino Rionale di Atripalda. Abc: “Ora siamo preoccupati per la svendita a privati” Noah Zula Mutanda Kasongo e l’Avellino insieme fino al 2027 “Il Natale del mendicante” nei versi di Maurizio De Vinco Ultima gara domani per l’Avellino Basket: arriva la JuVi Cremona Il Consiglio comunale di Atripalda approva all’unanimità un ordine del giorno di solidarietà alle 9 lavoratrici Conbipel

AtripaldaNews festeggia il suo terzo anno di vita

Pubblicato in data: 30/10/2011 alle ore:10:05 • Categoria: Attualità

tre-candelineAtripaldaNews spegne la sua terza candelina. Nell’ottobre del 2008, infatti, un gruppo di giornalisti e due editori decisero di mettersi in gioco per offrire alla città di Atripalda un nuovo servizio d’informazione sfruttando Internet.
Nacque così il primo quotidiano online della cittadina del Sabato edito dall’associazione culturale “Amica“.
Un portale interattivo con articoli, fotografie, reportage, video interviste, sondaggi e, ovviamente, un telegiornale settimanale sui principali avvenimenti dalla cronaca all’attualità, dalla politica alla cultura ed infine allo sport. 

Quella che tre anni fa sembrava una sfida, adesso è una realtà forte e seguita non solo in città, ma in tutto la provincia e nel mondo grazie agli oltre mille contatti giornalieri di cui circa 350 nuovi visitatori, con punte di cinquemila contatti al giorno per un totale di seicentosessantamila visitatori.
AtripaldaNews, è diventata così giornale online di confronto e riferimento per le altre testate provinciali, per quanto riguarda i fatti atripaldesi.Ma le sfide non erano finite qui. Da più di un anno è nata MercoglianoNews, nuova testa giornalista con portale online per informare sugli avvenimenti della città alle falde di Montervegine.

Tutto questo non sarebbe stato possibile senza voi, cari lettori.
Il nostro compleanno è anche il vostro compleanno. Un grazie di cuore ancheai tanti inserzionisti che hanno scomesso con noi.

Il nostro impegno per il futuro è di migliorare sempre.  Continuate a seguirci.

La redazione di AtripaldaNews
Alfonso Parziale, Francesca des Loges, Mario D’Argenio e Piersabino Nazzaro 

Gli editori
Alfonso Santosuosso e Antonio De Vinco

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *