domenica 24 novembre 2024
Flash news:   Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 Puc, la giunta Spagnuolo adotta lo strumento urbanistico dopo un iter durato 13 anni

Così non va – Parcheggio selvaggio, cittadini esasperati

Pubblicato in data: 31/10/2011 alle ore:08:29 • Categoria: Così non va

via-tufarole-via-appiaAndare in farmacia ad Atripalda e diventata una impresa. In piazza alcune auto sono in sosta da giorni negli spazi dedicati a chi deve comprare medicine. Spesso addirittura sono i negozianti a dire di non parcheggiare perché l’auto toglierebbe visibilità al suo negozio. Nessuna risposta dai vigili“, questa la segnalazione giunta in Redazione attraverso la nostra Rubrica. Ma a lamentarsi sono anche i cittadini delle zone più periferiche:”In diverse traverse di via Appia ma anche lungo via Manfredi – commenta un residente – spesso le auto sono parcheggiate ovunque. Gli automobilisti ignorano strisce pedonali e marciapiedi“. I cittadini, insomma, richiedono un maggiore monitoraggio delle strade da parte delle autorità competenti.

Per le vostre segnalazioni su disagi e disservizi scrivete a: redazione@atripaldanews.it

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *