domenica 24 novembre 2024
Flash news:   Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 Puc, la giunta Spagnuolo adotta lo strumento urbanistico dopo un iter durato 13 anni

Campionato juniores, Città di Atripalda – Serino 3-1

Pubblicato in data: 7/11/2011 alle ore:08:16 • Categoria: Calcio, Sport

città di atripalda junioresVola la selezione juniores del Città di Atripalda che al “Valleverde” liquida agevolmente per 3-1 il Serino nel derby della Valle del Sabato e continua la marcia solitaria a punteggio pieno in vetta. Agli uomini di Ciro Fusco basta un tempo per mettere al sicuro il risultato. Il vantaggio arriva alla mezz’ora con un’altra prodezza di Barletta che sfrutta un errore di Liguori e appena entrato in area fa partire un destro imparabile che si infila all’incrocio sul secondo palo. La rete del folletto biancoverde spiana la strada ai padroni di casa che affondano nuovamente pochi minuti dopo con Verrengia imbeccato in verticale da D’Acierno: il centravanti atripaldese entra in era e da posizione defilata batte con un mezzo esterno potente sotto la traversa il portiere serinese. Verrengia concede il bis nella ripresa quando mette a segno il 3-0 raccogliendo una respinta del portiere dopo una pregevole combinazione tra D’Acierno e Medugno che aveva portato al tiro quest’ultimo. Il gol della bandiera ospite è siglato da Mauta che si mette in proprio e dal limite disegna una parabola imprendibile per Santaniello. I legni di Medugno e D’Acierno negano alla formazione di casa di arrotondare ulteriormente il punteggio. E’ il quarto successo per il Città di Atripalda, autentico rullo compressore sapientemente guidato da mister Fusco e che beneficia del lavoro e dello spirito di abnegazione profusi dal dirigente Amerigo Gengaro, sempre al fianco della squadra.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *