sabato 21 dicembre 2024
Flash news:   Il Consiglio comunale di Atripalda pporva all’unanimità un ordine del giorno di solidarietà alle 9 lavoratrici Conbipel L’Avellino in campo domani con il Picerno dopo l’eliminazione in coppa Scandone Avellino, il bilancio finale del presidente Trasente Il team atripaldese Eco Evolution Bike saluta il 2024 con il tradizionale pranzo sociale Obbligo di catene per neve a bordo o pneumatici invernali sulle strade provinciali e regionali dell’Irpinia Torna il Consiglio comunale ad Atripalda: solidarietà alle lavoratrici della vertenza Conbipel Il nuovo Puc di Atripalda bocciato dalle forze di centro sinistra: «prevede un consumo di suolo eccessivo e possibilità edificatorie». Foto Laurea Fabiana Carpenito: gli auguri della famiglia “Non è successo niente”, da Spazio Laika ad Atripalda il nuovo romanzo di Stefano Iannaccone Abc si oppone alla vendita del mercatino rionale di Atripalda: “stop al bando”

I commercianti di via Roma si tassano per le luminarie di Natale

Pubblicato in data: 7/11/2011 alle ore:23:30 • Categoria: Attualità

luminarie-di-nataleI commercianti di via Roma ad Atripalda giocano d’anticipo in vista del Natale, si organizzano e si tassano per raccogliere fondi per l’allestimento delle luminarie.
Anche quest’anno gli esercenti del cuore cittadino si stanno adoperando per rendere più accogliente Atripalda in occasione delle festività natalizie in modo da invogliare i cittadini a spendere nei negozi atripaldesi.
Da giorni è stato distribuito anche un volantino (foto) per raccogliere adesioni.
Già ci sono state una serie di riunioni tra i titolari dei negozi che operano sulla strata principe del commercio locale.
Nelle previsioni dei promotori ci sarebbe inoltre l’organizzazione di due mezze notti bianche, una il 17 dicembre mentre l’altra data è ancora da definire per fine dicembre.
Nei prossimi giorni l’incontro con l’Amministrazione per verificare la disponibilità del Comune ad un eventuale contributo e una fattiva collaborazione, sostenendo casomai il costo della corrente elettrica.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *