Spaccio di droga, i Carabinieri di Atripalda bloccano 35enne del luogo: deve scontare una pena residua di un anno, 9 mesi e 6 giorni
Pubblicato in data: 14/11/2011 alle ore:14:24 • Categoria: Cronaca •I militari della Stazione Carabinieri di Atripalda hanno eseguito un ordine di carcerazione, emessa dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Avellino nei confronti di R.D., classe 1976 nato e residente ad Atripalda, dovendo egli scontare una pena residua pari a 1 anno, 9 mesi e 6 giorni di reclusione in seguito alla condanna per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti commesso ad Atripalda in data 18.11.2009. Al termine delle formalità di rito connesse con l’arresto, è stato accompagnato presso la Casa Circondariale di Avellino – Bellizzi Irpino, come disposto dall’autorità giudiziaria mandante.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
Lascia un commento