Crisi al Comune, il Pd invita il sindaco ad andare in consiglio per ricercare la fiducia su programma di fine consiliatura e nuova giunta. “Pronti ad approvare il progetto Alvanite”. Guarda il Video
Pubblicato in data: 19/11/2011 alle ore:13:37 • Categoria: Partito Democratico, Video interviste •“Il Partito Democratico di Atripalda, nella riunione congiunta con il Sindaco e il Gruppo Consiliare, tenutasi in data odierna, ha esaminato gli sviluppi dell’attuale crisi amministrativa.
Al termine della riunione si è determinato, per senso di responsabilità, di approvare, entro l’imminente scadenza, il progetto di riqualificazione di contrada Alvanite.
Il Direttivo ed il Gruppo hanno invitato il Sindaco a convocare il Consiglio Comunale per rendere conto dell’esito del mandato esplorativo ricevuto il 12/10/2011 e in quella sede, presentare il programma di fine mandato, contestualmente al nuovo esecutivo, sul quale richiedere la fiducia”.
Questo è il documento politico (nella foto) redatto dal direttivo del circolo cittadino del Partito democratico, riunitosi questa mattina nella sede di piazza Garibaldi e durato circa 4 ore.
A leggerlo alla stampa, il professor Sabino La Sala. Guarda lo Speciale Video.
……..
Lascia un commento