gioved� 02 gennaio 2025
Flash news:   Municipalizzata di Atripalda: via libera dal Consiglio comunale all’assunzione di 26 dipendenti a tempo indeterminato Puc, prime osservazioni allo strumento urbanistico. L’architetto Conte: “produce vantaggi solo ad alcuni proprietari dei suoli” Palmiero prolunga fino a giugno 2026 L’Avellino Basket stecca l’ultima gara del 2024 Cambia il gonfalone e lo stemma araldico di Atripalda Va deserta l’asta per la vendita del Mercatino Rionale di Atripalda. Abc: “Ora siamo preoccupati per la svendita a privati” Noah Zula Mutanda Kasongo e l’Avellino insieme fino al 2027 “Il Natale del mendicante” nei versi di Maurizio De Vinco Ultima gara domani per l’Avellino Basket: arriva la JuVi Cremona Il Consiglio comunale di Atripalda approva all’unanimità un ordine del giorno di solidarietà alle 9 lavoratrici Conbipel

Governo Monti, il ministro Rotondi: “Ieri non ho votato la fiducia ma ora seguirò la linea del Pdl”

Pubblicato in data: 19/11/2011 alle ore:15:26 • Categoria: Politica

gianfranco-rotondiChe brutta scena vedere i colleghi che applaudivano i professori venuti a spiegarci come non abbiamo fatto bene il nostro lavoro“, queste le parole dell’ex ministro per l’Attuazione del Programma, l’atripaldese Gianfranco Rotondi (foto), nell’intervista rilasciata a Repubblica. “Ho avvertito Berlusconi – continua Rotondi – la mia assenza è stata un contributo all’unità del partito. Gerardo Bianco, da ragazzo, mi ha insegnato che nei momenti solenni non bisogna mai smentirsi. E votare la fiducia a un Governo diverso da quello in nome del quale si è stati eletti, tradiva un punto di principio per me: il bipolarismo”.  “Non farei previsioni – afferma Rotondi in merito all’ipotesi di sostegno a Monti fino al 2013 da parte dell’ex premier Berlusconi -. Mi sembra che Berlusconi voglia aiutarlo a durare ma, come direbbe Aldo Moro, il futuro non è più in parte nelle nostre mani“. E sul voto contro l’Ici o la patrimoniale, dichiara, “Ieri non ho voluto controfirmare la fiducia, ma oggi è un altro giorno. La linea del PdL sarà anche la mia“.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *