sabato 21 dicembre 2024
Flash news:   L’Avellino in campo domani con il Picerno dopo l’eliminazione in coppa Scandone Avellino, il bilancio finale del presidente Trasente Il team atripaldese Eco Evolution Bike saluta il 2024 con il tradizionale pranzo sociale Obbligo di catene per neve a bordo o pneumatici invernali sulle strade provinciali e regionali dell’Irpinia Torna il Consiglio comunale ad Atripalda: solidarietà alle lavoratrici della vertenza Conbipel Il nuovo Puc di Atripalda bocciato dalle forze di centro sinistra: «prevede un consumo di suolo eccessivo e possibilità edificatorie». Foto Laurea Fabiana Carpenito: gli auguri della famiglia “Non è successo niente”, da Spazio Laika ad Atripalda il nuovo romanzo di Stefano Iannaccone Abc si oppone alla vendita del mercatino rionale di Atripalda: “stop al bando” L’Avellino Basket cala il poker

Pallavolo, si separano le strade tra la Sidigas e Loglisci. Società attiva sul mercato

Pubblicato in data: 30/11/2011 alle ore:12:45 • Categoria: Pallavolo, Sport

marco_loglisciGli allenamenti in casa Sidigas sono ripresi di buona lena. Mister Lorenzoni tiene sotto torchio i suoi in vista dell’impegnativa trasferta in programma domenica a Milano.
Non fa più parte del gruppo biancoverde il centrale Marco Loglisci (foto). In giornata è stata ratificata la rescissione del contratto che lo legava al sodalizio atripaldese. Una separazione consensuale tra le parti.
La dirigenza ripone piena fiducia nei pari-ruolo presenti in organico; D’Avanzo e Cuomo rappresentano una coppia affidabile e collaudata come ha dimostrato anche la gara contro Corigliano, giocata da Cuomo per lunghi tratti da titolare navigato dopo l’infortunio occorso a Loglisci.
La società resta comunque attiva sul volley mercato per reperire un altro schiacciatore centrale da inserire in rosa. Nessun identikit particolare, si è alla ricerca di un atleta voglioso di mettersi a disposizione di mister Lorenzoni ed in grado di dare un importante contributo alla causa salvezza.
Gli allenamenti proseguiranno a ritmi serrati con doppie sedute giornaliere che alterneranno pesi in palestra a sedute di tattica sul parquet.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *