sabato 21 dicembre 2024
Flash news:   Il Consiglio comunale di Atripalda pporva all’unanimità un ordine del giorno di solidarietà alle 9 lavoratrici Conbipel L’Avellino in campo domani con il Picerno dopo l’eliminazione in coppa Scandone Avellino, il bilancio finale del presidente Trasente Il team atripaldese Eco Evolution Bike saluta il 2024 con il tradizionale pranzo sociale Obbligo di catene per neve a bordo o pneumatici invernali sulle strade provinciali e regionali dell’Irpinia Torna il Consiglio comunale ad Atripalda: solidarietà alle lavoratrici della vertenza Conbipel Il nuovo Puc di Atripalda bocciato dalle forze di centro sinistra: «prevede un consumo di suolo eccessivo e possibilità edificatorie». Foto Laurea Fabiana Carpenito: gli auguri della famiglia “Non è successo niente”, da Spazio Laika ad Atripalda il nuovo romanzo di Stefano Iannaccone Abc si oppone alla vendita del mercatino rionale di Atripalda: “stop al bando”

Grande successo per “Ti sposo”, cinquemila visitatori per la kermesse al Centro Servizi

Pubblicato in data: 12/12/2011 alle ore:13:53 • Categoria: Attualità

sfilata ti sposo

Oltre cinquemila visite con lo straordinario successo della giornata di chiusura di domenica scorsa: “Ti Sposo“, primo grande evento del cartellone natalizio atripaldese non ha deluso le aspettative. La sfilata conclusiva, curata dall’atelier Wanda’s dress è statosold out: oltre ai 250 posti a sedere, erano altrettante le persone rimaste inpiedi e ammassate nei pressi dei due ingressi della sala sfilate. «Siamo estremamente soddisfatti della manifestazione – confessano Pasquale Garofalo e Giovanni Cafiero della Minerva Eventi, organizzatori dell’evento – sinceramente eravamo un po’ preoccupati, visto che era la prima volta in Irpinia per questo evento. Ma, numeri alla mano, non possiamo che ringraziare tutti per l’attenzionee per le visite».

stand ti sposo

Trentacinque stand di fotografi, atelier di alta moda, alberghi, ristoranti, gruppi musicali, fiorai, negozi di oggettistica ebomboniere hanno animato il piano terra del Centro Servizi Pmi di via San Lorenzo ad Atripalda. Al primo piano, invece, spazio alle sfilate e alleesibizioni con Enzo Costanza,mattatore delle serate e ospiti d’eccezione, tracui Mario Ermito del Grande Fratello, Federico Mastrostefano, Natalia Angelini,ex fidanzata di Eros Ramazzotti e Teresanna Pugliese di Uomini e Donne. «Questa manifestazione ha evidenziato le grandi potenzialità del Centro Servizi, ma anche l’enorme lavoro dell’Amministrazione per organizzare un simile evento cheha avuto costo zero per le casse comunali e un importante ritorno d’immagineper la nostra città», il commento del Sindaco di Atripalda, Aldo Laurenzano.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *