Domenica nella Dogana dei Grani gli studenti delle scuole cittadine incontrano Babbo Natale
Pubblicato in data: 16/12/2011 alle ore:08:11 • Categoria: Attualità •Nell’ambito del calendario delle festività natalizie, continuano le attività organizzate dalla Pro Loco. Dopo il successo della manifestazione per il recupero della tradizione “... i cicci di S.Lucia” che ha visto la presenza di numerosi cittadini che con grande entusiasmo hanno accolto l’iniziativa, il prossimo evento in programma è dedicato ai bambini e non.
Infatti, domenica 18 dicembre alle ore 16.00, all’interno della Dogana dei Grani, in collaborazione con le scuole cittadine ci sarà “Incontro con Babbo Natale“.
Il divertimento sarà assicurato sia per grandi che bambini con la Postazione di Babbo Natale, con i Folletti del Bosco e la Posta di Babbo Natale per spedire le letterine; con il LaboArt: laboratorio dove i bambini potranno scrivere un simpatico pensiero e metterlo sull’albero di Natale; con l’Area delizie con carrettino di pop corn e cuoco in costume; e con l’Area Animazione con personaggi Walt Disney, trampolieri e folletti con manipolazione palloncini.
Lascia un commento