gioved� 05 dicembre 2024
Flash news:   Conclusa ad Atripalda l’acquisizione a patrimonio pubblico di Palazzo Caracciolo Renzulli (Abc): “intitoliamo quella strada al sindaco Carmine Nazzaro” Partita la prevendita per il match tra Avellino e Sorrento I commercianti di via Roma accendono le luminarie per il Natale ma salta la Notte Bianca: “mancato il supporto dell’Amministrazione” “Abellinum la città nuova” domani a Palazzo Civico il confronto sul futuro del parco archeologico Il Prefetto di Avellino lancia l’Osservatorio sullo stato della provincia Il Coni consegna le benemerenze sportive Forza Italia chiude il tesseramento: oltre 2700 iscritti tra cui il sindaco di Atripalda Cuore da lupi, l’Avellino Basket batte Urania Milano Polemiche al Question time, la replica del presidente del Consiglio Francesco Mazzariello

Taekwondo, il maestro D’Alessandro orgoglio irpino premiato al Samantha Della Porta

Pubblicato in data: 19/12/2011 alle ore:22:27 • Categoria: Sport, Taekwondo

dalessandro1

Il maestro ed atleta Gianluca D’Alessandro è stato premiato al Festival del Cortometraggio che si è tenuto nei giorni scorsi presso il centro sociale Samantha Della Porta di Avellino, come uno dei massimi esponenti dello sport irpino nel mondo. L’evento è stato organizzato dalla Pro Loco del capoluogo irpino e ha visto la presenza di personaggi di spicco del mondo musicale, televisivo, medico e sportivo. Un premio che Gianluca D’Alessandro meritava da tempo, infatti è l’unico atleta nella storia del taekwondo irpino ad aver vinto titoli internazionali e vantare la presenza nella squadra azzurra. Sulla targa in vetro che gli è stata conferita era inciso “Con te l’irpinia è sempre sul podio“. D’Alessandro è appena rientrato da Londra dove ha partecipato con la Nazionale Italiana ai Test Event, gara preolimpica in vista di Londra 2012. In palestra adesso ci si prepara per un altro evento importantissimo, il Team D’Alessandro sarà presente alla gara internazionale che si terrà in Germania a fine gennaio e a cui parteciperanno anche diversi atleti junior e cadetti.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *