domenica 06 ottobre 2024
Flash news:   Acm, scade il 7 ottobre il bando per la formazione di 3 graduatorie per assunzioni: Abc critica la procedura Rieti passa al PalaDelMauro. Prorogata la campagna abbonamenti L’Avellino di Biancolino atteso a Crotone dopo la vittoria con il Foggia Rilancio stazione ferroviaria di Avellino, l’intervento di Roberto Renzulli di Abc Atripalda e Mercogliano unite nel ricordo di monsignor Luigi Barbarito G7 dei Ministri dell’Interno in Irpinia, Piantedosi ha incontrato in prefettura i sindaci della provincia Riunione della segreteria provinciale di Forza Italia Avellino: tra i presenti il vice sindaco Landi Esordio vincente per l’Avellino Basket che sbanca Brindisi La Scandone Avellino vince a tavolino il primo incontro con Canusium Basket Rilancio stazione ferroviaria, il sindaco Paolo Spagnuolo precisa: “Atripalda non è stata invitata all’incontro“

Musica in Chiesa, il 29 dicembre concerto di fine anno nel Convento di San Giovanni Battista

Pubblicato in data: 24/12/2011 alle ore:14:09 • Categoria: Cultura

musica_in_chiesaGli appuntamenti promossi dalla Pro Loco Atripaldese nell’ambito delle manifestazioni del Natale 2011 si concluderanno con la quinta rassegna musicale “MUSICA IN CHIESA”, progetto avviato nel 2007 con l’obiettivo di far conoscere e valorizzare tutte le chiese cittadine. Giovedì 29 dicembre 2011 alle ore 19.00 ad Atripalda nel Convento di San Giovanni Battista in Rampa San Pasquale, si terrà il “CONCERTO DI FINE ANNO”. Il concerto prevede l’esibizione del M° Graziella Di Grezia e del M° Bianca Vincenza Festa che eseguiranno al pianoforte brani di S. Rachmaninov e di F. Chopin , mentre il canto XI della Divina Commedia di Dante Alighieri sarà celebrato dalla voce recitante di Pierfrancesco Rossi.
Continua, invece, con l’affluenza di visitatori, la collettiva d’arte “Natale con l’arte” presso la sala espositiva dell’associazione a cui hanno partecipato ben 31 artisti campani.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *