Slitta ancora la resa dei conti nel Partito Democratico, Laurenzano ieri a colloquio con Alberta De Simone ed Enzo Venezia
Pubblicato in data: 8/1/2012 alle ore:10:54 • Categoria: Partito Democratico, Politica •Slitta di nuovo la resa dei conti nel Partito Democratico: rinviata a domani pomeriggio la riunione prevista per ieri ad Atripalda. L’incontro tra i vertici provinciali del Pd ed il direttivo cittadino è nuovamente slittato per l’impossibilità delle segretaria Lengua di prendervi parte per motivi personali. La discussione si terrà ad Avellino in via Tagliamento.
Ieri pomeriggio però sì è svolto un lungo colloquio ad Avellino tra il sindaco ALdo Laurenzano con l’onorevole Alberta De Simone ed Enzo Venezia. Si è parlato della situazione e dei contrasti nel Pd legati alla spaccatura in atto ad Atripalda tra alcuni consiglieri che hanno preso le distanze dal primo cittadino, rassegnando le dimissioni da assessori e consiglieri comunali, ed altri, che non si sono dimessi, continuando a sostenere il sindaco in Giunta ed in Consiglio comunale. Si cerca così di trovare una soluzione per ricucire lo strappo.
Sempre per domani sera il sindaco Laurenzano ha riconvocato la riunione di maggioranza al Comune, ore 20, con tutti i nuovi consiglieri comunali subentrati in Consiglio.
Lascia un commento