domenica 05 gennaio 2025
Flash news:   Autovelox di Atripalda, Ardolino interroga: “è conforme alle nuove normative? Il sindaco Spagnuolo dia una risposta” L’Avellino ingaggia il difensore campano Gianmarco Todisco Paura sul Raccordo ad Atripalda: sbanda fuoristrada e finisce nella cunetta. Foto Provincia: il presidente Buonopane nomina sua vice Laura Cervinaro e assegna le deleghe ai consiglieri Municipalizzata di Atripalda: via libera dal Consiglio comunale all’assunzione di 26 dipendenti a tempo indeterminato Puc, prime osservazioni allo strumento urbanistico. L’architetto Conte: “produce vantaggi solo ad alcuni proprietari dei suoli” Palmiero prolunga fino a giugno 2026 L’Avellino Basket stecca l’ultima gara del 2024 Cambia il gonfalone e lo stemma araldico di Atripalda Va deserta l’asta per la vendita del Mercatino Rionale di Atripalda. Abc: “Ora siamo preoccupati per la svendita a privati”

Campionato Juniores, Città di Atripalda – Lioni 2-0

Pubblicato in data: 9/1/2012 alle ore:17:43 • Categoria: Calcio, Sport

campionato juniores atripaldaSi conferma schiacciasassi la selezione Juniores del Città di Atripalda che chiude il girone di andata al comando con dieci vittorie in altrettante partite. Vittima di turno il temibile Lioni che al “Valleverde” si presentava da vicecapolista con otto punti di ritardo. I pari età granata si sono dovuti arrendere con un risultato all’inglese, maturato nella ripresa grazie alla doppietta dell’incontenibile Verrengia. Il centravanti biancoverde comincia l’anno nuovo come aveva terminato il vecchio salendo a quota nove sigilli nel torneo. Di opportunismo la prima segnatura: punizione dalla trequarti, torre in area di Stompanato per il bomber atripaldese che da due passi deve solo addomesticare la sfera e spedire in rete. Il bis arriva con una pregevole azione che parte dai piedi di Modesto, sponda di testa di D’Acierno che mette Verrengia nelle condizioni di battere a rete tutto solo di potenza in area per il gol della sicurezza. Tutt’altro che facile, però, il compito della truppa di Ciro Fusco che ha dovuto fare i conti con un avversario ben organizzato e arrembante che ha sciupato diverse occasioni da rete. Ad ogni modo prosegue inarrestabile la marcia della corazzata biancoverde, unica squadra a punteggio pieno nei dodici gironi del Campionato Regionale Juniores campano. Il distacco sulla seconda, l’Eclanese, è ragguardevole e lascia prevedere un girone di ritorno sul velluto per i baby del Città di Atripalda, che a fine gara corrono sotto la tribuna a raccogliere l’ovazione del pubblico di casa.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *