domenica 24 novembre 2024
Flash news:   Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 Puc, la giunta Spagnuolo adotta lo strumento urbanistico dopo un iter durato 13 anni

Pallavolo, con il lutto al braccio a Molfetta si gioca in ricordo di mister Giancarlo

Pubblicato in data: 14/1/2012 alle ore:08:02 • Categoria: Pallavolo, Sport

nuovo_logo_pallavolo_atripaldaCon il lutto al braccio e la morte nel cuore la Sidigas Pallavolo Atripalda scende in campo per la quarta giornata di ritorno del campionato di A2. L’incontro in programma domenica al Pala Poli di Molfetta sarà trasmesso in diretta a partire dalle ore 16.00 sulle frequenze del digitale terrestre di Sport Italia 2. Al fischio d’inizio verrà osservato un minuto di raccoglimento in memoria dell’amato viceallenatore Giancarlo Imbimbo. Prima, durante e dopo la partita la mente di tutti i protagonisti del volley atripaldese sarà altrove. La squadra nonostante tutto ha intenzione di onorare al massimo l’impegno cercando attraverso la pallavolo, ragione di vita per Giancarlo, di lenire un immenso dolore. La Lega, intanto, rende noto che la prossima partita contro Reggio Emilia valevole per la quinta giornata di ritorno, inizialmente in programma per il 22 gennaio al Paladelmauro sarà anticipata a sabato 21 gennaio, ore 18.30, per i concomitanti impegni della Sidigas Scandone basket (A1).

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *