gioved� 26 dicembre 2024
Flash news:   Il Consiglio comunale di Atripalda approva all’unanimità un ordine del giorno di solidarietà alle 9 lavoratrici Conbipel L’Avellino in campo domani con il Picerno dopo l’eliminazione in coppa Scandone Avellino, il bilancio finale del presidente Trasente Il team atripaldese Eco Evolution Bike saluta il 2024 con il tradizionale pranzo sociale Obbligo di catene per neve a bordo o pneumatici invernali sulle strade provinciali e regionali dell’Irpinia Torna il Consiglio comunale ad Atripalda: solidarietà alle lavoratrici della vertenza Conbipel Il nuovo Puc di Atripalda bocciato dalle forze di centro sinistra: «prevede un consumo di suolo eccessivo e possibilità edificatorie». Foto Laurea Fabiana Carpenito: gli auguri della famiglia “Non è successo niente”, da Spazio Laika ad Atripalda il nuovo romanzo di Stefano Iannaccone Abc si oppone alla vendita del mercatino rionale di Atripalda: “stop al bando”

Ripresi gli allenamenti per l’Avellino. Herrera “L’obiettivo è conquistare più vittorie possibili per salvarci quanto prima”

Pubblicato in data: 18/1/2012 alle ore:04:56 • Categoria: Avellino Calcio

herreraRipresi gli allenamenti in casa Avellino al “Partenio-Lombardi”. Martedì Porcaro si è regolarmente allenato con il gruppo, terapie per Millesi. Mentre mercoledì doppia seduta di allenamento per l’Avellino, in mattinata al “Partenio-Lombardi” e nel pomeriggio a Torrette di Mercogliano. Ancora terapie per il capitano Ciccio Millesi, assente Falzerano. Zammuto ha saltato l’allenamento pomeridiano per un leggero affaticamento a un polpaccio. Oggi allenamento pomeridiano a Torrette di Mercogliano a partire dalle ore 14:30. Intanto Herrera a fine allenamento si è fermato per la solita conferenza stampa del martedi’ e ha parlato del suo impiego altalenante, lui che è stato uno dei protaginisti in positivo della vittoria sul Pisa: “Ho fatto un po’ di tribuna ultimamente ma non ho mai mollato. Sono contento di aver giocato e di aver fatto la mia parte. Mi sono sempre allenato bene, il mister mi ha detto sempre di stare tranquillo. Domenica ho avuto la possibilità di scendere in campo e insieme ai miei compagni ho fatto una grandissima partita. Adesso andiamo a Tritium per cercare la vittoria”. E a chi gli chiede se l’Avellino puo’ lottare per i play off lui è lapidario: “Noi giochiamo per conquistare più vittorie possibili che ci permettano di raggiungere la salvezza quanto prima”. E sull’intesa con Zigoni: “Si con Gianmarco mi trovo molto bene, giochiamo bene insieme. Intanto è stata designata la terna che dirigerà la gara tra Tritium e Avellino domenica a Monza alle ore 14:30. La gara sarà diretta dal signor Alessandro Caso di Verona, coadiuvato dai sigg. Luca Mondin di Treviso ed Enrico Caliari di Legnano.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *