sabato 21 dicembre 2024
Flash news:   Torna il Consiglio comunale ad Atripalda: solidarietà alle lavoratrici della vertenza Conbipel Il nuovo Puc di Atripalda bocciato dalle forze di centro sinistra: «prevede un consumo di suolo eccessivo e possibilità edificatorie». Foto Laurea Fabiana Carpenito: gli auguri della famiglia “Non è successo niente”, da Spazio Laika ad Atripalda il nuovo romanzo di Stefano Iannaccone Abc si oppone alla vendita del mercatino rionale di Atripalda: “stop al bando” L’Avellino Basket cala il poker Eco Evolution Bike in campo per sostenere ‘’Avellino oltre lo sport” Prolungato l’accordo con l’allenatore Raffaele Biancolino fino al 2026 Il Puc a misura di Abellinum, l’architetto Pio Castiello: «L’ambizione è realizzare un piano urbano di indirizzo archeologico». Foto Cerimonia in Prefettura di consegna delle Onorificenze Omri: nominato cavaliere Giovanni D’Agostino di Atripalda

La Sidigas riparte subito. Dieci finali nel mirino. Rientrato l’allarme Paris

Pubblicato in data: 24/1/2012 alle ore:10:37 • Categoria: Pallavolo, Sport

esultanza-sidigas-reggioCon la vittoria su Reggio per 3-1 ed i risultati provenienti dagli altri campi i biancoverdi hanno compiuto un piccolo passo in avanti in classifica risalendo al terzultimo posto a quota 12; a precedere la Sidigas sono ora Club Italia  (20) ed Isernia (21). Senza tabelle e voli pindarici la sensazione è che mantenendo alta la concentrazione e continuando i progressi nel gioco gli irpini hanno le carte in regola per rosicchiare altri punti nelle “dieci finali” che mancano alla fine della regular season.  La strada è lunga ma la salvezza non impossibile. Prima della ripresa degli allenamenti ecografia per Matteo Paris uscito anzitempo per una noia muscolare nel quarto set contro gli emiliani; per l’alzatore sono escluse gravi complicazioni, in settimana attraverso terapie, massaggi e riposo si aggregherà gradualmente al resto del gruppo. Unico assente giustificato alla ripresa delle sedute Ivan Cuomo a cui la società ha concesso un giorno di permesso. Giovedì è in programma un allenamento congiunto con l’Acca Montella (formazione di B2) e sabato la rifinitura prima della partenza per Città di Castello. I tifernati occupano al momento la quinta posizione e a tutti gli effetti sono da ritenersi una big del torneo. La federazione ha già designato gli aribitri dell’incontro, a fischiare sarà la coppia composta da Fabio Gini (Cagliari) e Giampiero Perri (Roma).

IL PROGRAMMA SETTIMANALE

MERCOLEDI: Tecnica 10.00-12.00/Tecnica 15.45-17.45
GIOVEDI: Pesi 9.00-11.00/Tecnica 15.45-17.45 (Allenamento congiunto con Montella)
VENERDI: Tecnica 18.30-20.30
SABATO: Tecnica 9.30-11.00/ 13.30 Partenza
DOMENICA: Prova Campo ore 9.30-11.00/
Ore 18.00 gara contro Città di Castello

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *