Mancata soppressione dirigenza scuola media “Masi”, soddisfatto il sindaco Laurenzano: «Ringrazio il presidente Sibilia e l’assessore Giaquinto a nome della città»
Pubblicato in data: 27/1/2012 alle ore:14:15 • Categoria: Attualità, Comune •Il Sindaco di Atripalda, Aldo Laurenzano: «A nome dell’Amministrazione comunale di Atripalda e di tutta la cittadinanza, voglio ringraziare il Presidente della Provincia di Avellino, Sen. Cosimo Sibilia e l’Assessore provinciale Girolamo Giaquinto per la sensibilità e l’attenzione dimostrata per la nostra collettività, tutelando la Direzione Didattica della Scuola Media “Masi” di Atripalda. La decisione di non smantellare il nostro tessuto scolastico è una dimostrazione di grande sensibilità e rispetto nei confronti del territorio. Un grazie, infine, ai cittadini, agli esponenti politici e delle Istituzioni scolastiche cittadine che si sono mobilitate in difesa della Scuola Media “Masi“».
«Non posso che rallegrarmi della decisione della Provincia di Avellino, sono soddisfatta e condivido pienamente i ringraziamenti espressi dal Sindaco», così l’Assessore delegato alla Pubblica Istruzione, Nancy Palladino che, con il Primo cittadino, ha seguito l’intero evolversi della vicenda.
Lascia un commento