gioved� 26 dicembre 2024
Flash news:   Il Consiglio comunale di Atripalda approva all’unanimità un ordine del giorno di solidarietà alle 9 lavoratrici Conbipel L’Avellino in campo domani con il Picerno dopo l’eliminazione in coppa Scandone Avellino, il bilancio finale del presidente Trasente Il team atripaldese Eco Evolution Bike saluta il 2024 con il tradizionale pranzo sociale Obbligo di catene per neve a bordo o pneumatici invernali sulle strade provinciali e regionali dell’Irpinia Torna il Consiglio comunale ad Atripalda: solidarietà alle lavoratrici della vertenza Conbipel Il nuovo Puc di Atripalda bocciato dalle forze di centro sinistra: «prevede un consumo di suolo eccessivo e possibilità edificatorie». Foto Laurea Fabiana Carpenito: gli auguri della famiglia “Non è successo niente”, da Spazio Laika ad Atripalda il nuovo romanzo di Stefano Iannaccone Abc si oppone alla vendita del mercatino rionale di Atripalda: “stop al bando”

Emergenza neve, scuole chiuse anche lunedì e martedì. Unità di crisi al Comune, Laurenzano:”Proseguono gli interventi di pulizia strade. Chiedo scusa per qualche disservizio”

Pubblicato in data: 4/2/2012 alle ore:18:55 • Categoria: Cronaca

unita-di-crisi4Emergenza neve, scuole chiuse anche lunedì 6 e martedì 7 febbraio. Il sindaco ha firmato poco fa l’ordinanza di chiusura per gli istituti scolastici cittadini per motivi di sicurezza. Intanto è attiva presso Palazzo di Città l’Unità di Crisi con il primo cittadino, il vicesindaco Maurizio De Vinco, Luigi Adamo, Nancy Palladino, l’Ufficio Tecnico con l’architetto Giuseppe Cocchi, i Vigili Urbani e la Protezione Civile. Cinque i mezzi spazzaneve e spargisale di imprese private in giro per la città e le contrade che si sono attivati per pulire le strade cittadine. Nel primo pomeriggio, infatti, l’attenzione si è spostate anche sulle zone meno trafficate. unita-di-crisi3
C’è ancora qualche contrada isolata. Abbiamo privilegiato dall’inizio dell’emergenza gli interventi di pulizia presso lo spiazzale dell’Asl e della Clinica Santa Rita – dichiara Laurenzano -. Difficoltà maggiori si  registrano nelle contrade periferiche come Cupa dei Sarni, in località Cerzete e contrada Folloni verso le quali sono indirizzati ora gli aiuti. Stiamo lavorando, ringrazio per lo spirito di abnegazione tutti gli uomini ed i dipendenti comunali, dai vigili all’Utc agli operai che si stanno impegnando in questa situazione di emergenza. Confido nella comprensione dei cittadini ma le strade sono pulite. L’unità di crisi resterà attiva finché persisterà lo stato d’allarme. Chiedo scusa per qualche disservizio“.
unita-di-crisi2

unita-di-crisi1

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *