Emergenza neve, scuole chiuse fino a sabato e attività sospese a data da destinarsi. Sopralluogo dei tecnici comunali per verificare la sicurezza delle strutture
Pubblicato in data: 9/2/2012 alle ore:14:36 • Categoria: Cronaca •Scuole chiuse fino a sabato 11 febbraio per ordinanza del sindaco Laurenzano. La Direzione Didattica di Atripalda comunica, inoltre, che le attività scolastiche della scuola (consiglio di circolo, incontri con i genitori e Pon) sono sospese fino a data da destinarsi.
Nei giorni scorsi intanto è stato effettuato un sopralluogo per verificare la sicurezza degli edifici scolastici. Il Dirigente Scolastico Elio Parziale, l’architetto Cocchi, il geometra Ventola dell’Ufficio Tecnico del Comune di Atripalda e il signor Caronia Sabino hanno evidenziato le criticità rilevate in via Roma e in via Appia. In particolare per la caduta di alberi in via Roma e via Appia sono necessari interventi particolari. In via Roma è da mettere in sicurezza la tettoia d’ingresso. Pertanto, fino a nuove disposizioni è consentito solo l’accesso da Rampa San Pasquale finché la neve e il ghiaccio non saranno rimossi del tutto dallo spiazzale e dal tetto.
Lascia un commento