Pdl, il commissario regionale Palma assicura: “Congressi a marzo ed alleanze con l’Udc per le Amministrative”
Pubblicato in data: 18/2/2012 alle ore:14:36 • Categoria: Pdl, Politica •“In Campania e in Irpinia il Pdl affrontrà con serenità in prossimi congressi. I candidati saranno eletti in modo democratico e con regole precise. Chi si recherà alle urne dovrà portare con sè un documento di identità e non potrà certo votare per delega”. Nitto Palma, commissario straordinario del Pdl in Campania rassicura i militanti irpini del Popolo delle libertà. Intervenuto nella sede provinciale in Piazza D’Armi ad Avellino, l’ex Guardasigilli afferma che i congressi si faranno e saranno regolari. “Nessuno sarà eletto per acclamazione e si faranno entro marzo“.
All’incontro presenti il senatore e presidente della Provincia, Cosimo Sibilia che guida anche il partito in Irpinia, la consigliera regionale, Antonia Ruggiero, il vice commissario regionale, Mario Landolfi, l’on. Marco Milanese, il presidente dell’Acs, Franco D’Ercole, consiglieri e assessori provinciali, sindaci iscritti al Pdl.
Nitto Palma ha anche chiarito la linea del Pdl in Regione: “Dopo i congressi – ha spiegato – con il presidente Stefano Caldoro avvieremo una discussione che dovrà concludersi con il rafforzamento della nostra rappresentanza. Tempi e modi – tuttavia- dovranno essere scelti dal presidente, che è pur sempre il responsabile della tenuta dell’ente e il suo leader“.
Infine sulle alleanze in vista delle Comunali di primavera ha concluso: “L’Udc è un alleato leale col quale c’è un accordo di massima che intendiamo allargare anche in vista delle prossime elezioni amministrative“.
Qualcuno ha avvisato Federico Alvino? Coraggio! Sedotti ed abbandonati dall’UDC, schifati da SEL, resta sempre FLI. Un grande premio ad un grande condottiero.