gioved� 03 aprile 2025
Flash news:   Un patto di amicizia tra Atripalda e Labico nel segno del capitano Raffaele Aversa Occasione persa per la Scandone Avellino sconfitta dalla Siaz Basket Piazza Armerina L’Avellino batte per 2-1 il Benevento e conferma il primato nel girone C Basket Rimini passa al DelMauro con il punteggio di 70-88. Foto Addio a Monsignor Vincenzo De Stefano: ieri l’ultimo commosso saluto nel Duomo di Avellino. Foto Avellino-Benevento, è sold-out. Biancolino: “Derby sentito e difficile” Playoff al bivio: l’Avellino ospita la RivieraBanca Basket Rimini L’Adips Campania scrive una lettera aperta al presidente dell’Inps: “Il nuovo Home Care Premium va contro gli interessi dei cittadini: fermatevi e confrontiamoci” Detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, reato estinto per un 49enne di Atripalda Laurea Fiorina Gaia De Vinco: gli auguri alla famiglia

Verso le Amministrative, Fausto Sacco (DcA-Pdl) “Al lavoro per le alleanze ad Atripalda e Solofra”

Pubblicato in data: 26/2/2012 alle ore:14:38 • Categoria: DcA, Politica

sacco-con-rotondiC’e bisogno di trovare subito le alleanze giuste per le prossime amministrative di Atripalda e Solofra e credo che la buona esperienza delle provinciali sia la strada più giusta e più semplice da percorrere“. così Fausto Sacco Presidente Provinciale della DcA nel Pdl (nella foto con l’ex ministro atripaldese Gianfrnaco Rotondi).
La fase congressuale del nostro partito non deve essere il momento di ricatto per la costruzione di eventuali candidature a primi cittadini. Il Comune di Atripalda come il Comune di Solofra sono due centri importanti per la provincia di Avellino, sia per grandezza di territorio che per importanza della economia che riesce a produrre. Sono convinto che la classe dirigente locale e’ deputata a scegliere le alleanze territoriali, ma e’ pure vero che la buona esperienza della provincia di Avellino non può essere archiviata in realtà come queste. Noi democristiani saremo attenti e vigili alla costruzione delle alleanze e sopratutto alla scelta del candidato a Sindaco nei due Comuni per il bene dei territori e non per l’interesse di qualcuno“, conclude Sacco.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

4 risposte a “Verso le Amministrative, Fausto Sacco (DcA-Pdl) “Al lavoro per le alleanze ad Atripalda e Solofra””

  1. Antonio ha detto:

    Ma chi e costui chi ha mai visto ad atripalda

  2. intillimani ha detto:

    ah beh con Sacco ora si risolve tutto…uomo di grande SPESSORE…

  3. antonio ha detto:

    ma chi siti

  4. Antonio ha detto:

    SACCO MA TU QUANTI VOTI HAI PRESO QUANDO SEI STATO CANDIDATO AD AVELLINO ? PENSA AL RIONE DOVE ABITI E LASCIA PERDERE IL TERRITORIO ALTRUI ! SE QUESTI SONO I NUOVI ? SAREBBE MEGLIO CHIAMARE I TALEBANI DAL LORO PAESE !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *