Verso le Amministrative, Fausto Sacco (DcA-Pdl) “Al lavoro per le alleanze ad Atripalda e Solofra”
Pubblicato in data: 26/2/2012 alle ore:14:38 • Categoria: DcA, Politica •“C’e bisogno di trovare subito le alleanze giuste per le prossime amministrative di Atripalda e Solofra e credo che la buona esperienza delle provinciali sia la strada più giusta e più semplice da percorrere“. così Fausto Sacco Presidente Provinciale della DcA nel Pdl (nella foto con l’ex ministro atripaldese Gianfrnaco Rotondi).
“La fase congressuale del nostro partito non deve essere il momento di ricatto per la costruzione di eventuali candidature a primi cittadini. Il Comune di Atripalda come il Comune di Solofra sono due centri importanti per la provincia di Avellino, sia per grandezza di territorio che per importanza della economia che riesce a produrre. Sono convinto che la classe dirigente locale e’ deputata a scegliere le alleanze territoriali, ma e’ pure vero che la buona esperienza della provincia di Avellino non può essere archiviata in realtà come queste. Noi democristiani saremo attenti e vigili alla costruzione delle alleanze e sopratutto alla scelta del candidato a Sindaco nei due Comuni per il bene dei territori e non per l’interesse di qualcuno“, conclude Sacco.
Ma chi e costui chi ha mai visto ad atripalda
ah beh con Sacco ora si risolve tutto…uomo di grande SPESSORE…
ma chi siti
SACCO MA TU QUANTI VOTI HAI PRESO QUANDO SEI STATO CANDIDATO AD AVELLINO ? PENSA AL RIONE DOVE ABITI E LASCIA PERDERE IL TERRITORIO ALTRUI ! SE QUESTI SONO I NUOVI ? SAREBBE MEGLIO CHIAMARE I TALEBANI DAL LORO PAESE !