Emergenza neve: ancora ritardi negli interventi, la denuncia di Fli
Pubblicato in data: 27/2/2012 alle ore:15:57 • Categoria: Cronaca, Futuro e Libertà per l'Italia, Politica •A distanza di alcune settimane dalla fine dell’emergenza neve, sono tanti i pericoli che persistono nella nostra città. Infatti il peso della neve, ha danneggiato numerosi alberi, su alcuni si è intervenuti con celerità, ma in molti persiste lo stato catatonico da parte dell’ amministrazione comunale. In primis vorrei ricordare i numerosi alberi abbattuti nel parco pubblico di san Gregorio e lungo le strade della contrada, che hanno creato e creano ancora tanti disagi ai residenti e agli automobilisti, ma in tante zone del centro persistono questi grossi disagi: la biblioteca è ancora off limits per ragioni di sicurezza; un grosso pericolo immediato per la gente esiste nella piazzetta adiacente a piazza Garibaldi, dove ( come mostrano le foto) ci sono rami spezzati che da un momento all’altro possono cadere al suolo, senza che la zona sia stata transennata almeno col nastro segnaletico. Capisco le questioni economiche, ma i pericoli vanno eliminati immediatamente, senza dover attendere l’insediamento del prossimo Sindaco. Speriamo nuovo e molto più operativo dell’uscente.
Antonio Prezioso
Capogruppo FLI consiglio comunale Atripalda
Finalmente si è svegliato anche l’esponente di Fli.La foto che vedete è a un tiro di schioppo dal suo esercizio commerciale, al parco San Gregorio il Prezioso non vi è mai andato, forse qualcuno è andato a riferirglelo.Per le strade di Atripallda l’ex pidiellino non si è mai visto e nè si vedrà, o forse appena sarà candidato.
Per il momento rimane a sonnecchiare.
AGGIUNGIAMO ANCHE LA VILLA DI PIAZZA ALPINI D’ORTA CHE E’ ANCORA PIENA DI RAMI ROTTI E DUE ENTRATE SONO OSTRUITE DAGLI STESSI!!!!!!!!!!!!!!!!!
Wee mo ce da preparare la campagna elettorale, figurati se pensano ai rami rotti, mo prendete quei rami rotti, possibilmente quelli un po’ piu’ doppi e conservateli per quando verranno a fine aprile inizi di maggio a chiedere i voti per le nuove elezioni, io gia’ ne tengo conservati un paio belli doppi e nodosi, da suonargleli nella schiena…..
una giusta osservazione ma il sindaco e impegnato a giocare con i suoi amici per trovare i numeri che si sono smarriti nei corridoi di una politica obsoleta.