mercoled� 08 gennaio 2025
Flash news:   Lotteria Italia: ad Avellino vinti solo 100mila euro Mini abbonamenti per il girone di ritorno dell’Avellino Basket L’Avellino punta sul calciatore Giuseppe Panico per la B La Scandone Avellino apre il 2025 con una sconfitta e perde la vetta Rapina al centro scommesse di Atripalda: indagini in corso Dieci anni senza il direttore Elio Parziale: ieri messa alla chiesa del Carmine. Foto Autovelox di Atripalda, Ardolino interroga: “è conforme alle nuove normative? Il sindaco Spagnuolo dia una risposta” L’Avellino ingaggia il difensore campano Gianmarco Todisco Paura sul Raccordo ad Atripalda: sbanda fuoristrada e finisce nella cunetta. Foto Provincia: il presidente Buonopane nomina sua vice Laura Cervinaro e assegna le deleghe ai consiglieri

Sidigas Pallavolo Atripalda, giovedì test col Casandrino

Pubblicato in data: 6/3/2012 alle ore:16:00 • Categoria: Pallavolo, Sport

azione_di_gioco pallavolo atripaldaIntensa ripresa degli allenamenti in casa Sidigas in vista dell’impegnativa trasferta che vedrà i biancoverdi domenica di scena a Corigliano per l’undicesima di ritorno. In palio ci saranno punti pesanti in chiave salvezza con Bruno e compagni chiamati a centrare i play out quando mancano cinque giornate al termine della stagione regolare. Restano invariate le distanze in fondo alla classifica dopo la vittoria di Sora su Reggio Emilia nel recupero giocato sabato scorso (3-0); il week end sportivo ha inoltre incoronato Castellana (3-1 su Segrate) regina della Coppa Italia; per giocarsi negli spareggi le chances di permanenza in A2 Atripalda, penultima con 17 punti, dovrà necessariamente scavalcare gli emiliani staccati di una sola lunghezza (18) oppure ridurre le distanze dalla quintultima (Isernia che staziona a quota 29). Giovedì pomeriggio a partire dalle 16.30 allenamento congiunto al Paladelmauro con la formazione del Casandrino; il test contro i partenopei che militano a centro classifica nel campionato di B1 e annoverano in squadra gli ex Avellino Minenna, Mari e Giancarli, darà modo alla rosa di cementare i nuovi equilibri a cui Lorenzoni ed i suoi stanno lavorando dopo l’infortunio di Nemeth.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *