Verso le Amministrative, Moschella (ApI) precisa: “Nessun accordo elettorale senza convergenza su programmi”
Pubblicato in data: 8/3/2012 alle ore:19:56 • Categoria: Api - Alleanza per l'Italia, Politica •“Smentendo le voci riportate da qualche sito web, preciso la posizione di Alleanza per l’Italia ad Atripalda. Non sono ancora stati fatti accordi elettorali con nessuno e non se ne faranno prima di una discussione seria e approfondita sui programmi con tutte le forze politiche. E’ probabile che il Segretario provinciale Nino Musto si riferisse a Solofra. Se non si dovesse trovare una convergenza sui programmi, sono pronto a correre da solo“, è quanto afferma il consigliere Emilio Moschella in una nota inviata alla stampa.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
moschella sindaco e santo subito…..
tradotto: mati ra assessorato ai lavori pubblici!!! Moschella steva co Mastella e arrestaro a mogliere. Mo sta co API. Fosse a Rutelli mi preocupasse!!!!
Umamma Moschella che parla di programmi ….. uno che ogni giorno cambia bandiera …. uno che come si sceta a matina accossì arraggiona …..
Ciao sono Carmela dico io Emilio è meglio che rimani solo con partito non cambiare partito ogni volta ok ciao
alla guida della nostra città, servono uomini che hanno passione e volontà, come MOSCHELLA.
l’assessore moschella, in qualsiasi partito va, io lo sequirò, perchè credo negli uomini non ai colori degli uomini