marted� 07 gennaio 2025
Flash news:   Dieci anni senza il direttore Elio Parziale: ieri messa alla chiesa del Carmine. Foto Autovelox di Atripalda, Ardolino interroga: “è conforme alle nuove normative? Il sindaco Spagnuolo dia una risposta” L’Avellino ingaggia il difensore campano Gianmarco Todisco Paura sul Raccordo ad Atripalda: sbanda fuoristrada e finisce nella cunetta. Foto Provincia: il presidente Buonopane nomina sua vice Laura Cervinaro e assegna le deleghe ai consiglieri Municipalizzata di Atripalda: via libera dal Consiglio comunale all’assunzione di 26 dipendenti a tempo indeterminato Puc, prime osservazioni allo strumento urbanistico. L’architetto Conte: “produce vantaggi solo ad alcuni proprietari dei suoli” Palmiero prolunga fino a giugno 2026 L’Avellino Basket stecca l’ultima gara del 2024 Cambia il gonfalone e lo stemma araldico di Atripalda

Buono il test contro Casandrino, domenica la Sidigas Atripalda cerca l’impresa a Corigliano

Pubblicato in data: 9/3/2012 alle ore:09:40 • Categoria: Pallavolo, Sport

sidigas atripaldaDue set vinti e tanti spezzoni di partita per simulare le fasi calde che potrebbero verificarsi nel match di domenica a Corigliano: l’allenamento congiunto con il Casandrino ha restituito una Sidigas pronta nella testa e nelle gambe a rituffarsi nel campionato di A2. Si riparte dalla trasferta calabrese per il rush finale che vedrà Atripalda, dopo questo impegno, vedersela con Milano, Perugia, Castellana e Sora. In casa biancoverde è pronta a scendere in campo la formazione tipo, in queste due settimane Lorenzoni ha provato numerose alternative tattiche ma non dovrebbero cambiare gli uomini; dall’altro lato della rete anche mister Nacci dovrebbe partire schierando il sestetto abituale con la diagonale palleggiatore-opposto formata da Kindgard e l’australiano Edgar (De Giorgi e Diaz le alternative); Galic e Spescha saranno le bande a cui darà man forte dalla panchina Santucci, a centro capitan Tommasello e Sperandio con l’ex Avellino Muccio pronto a subentrare, Viva è il libero. Alla vigilia dell’incontro lutto in casa Corigliano per la scomparsa del papà del presidente Gennaro Cilento; la Sidigas che domenica scenderà in campo a due mesi dalla scomparsa di coach Imbimbo ha espresso la vicinanza e il cordoglio verso la società calabrese attraverso una nota stampa.
Armando Sibari (Piacenza) e Marco Zavater (Roma) saranno gli arbitri dell’incontro in cui Atripalda e Corigliano cercheranno entrambe una svolta positiva e definitiva alla propria stagione.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *