Verso le Amministrative, Antonio Prezioso candidato sindaco per la lista «Atripalda Futura». Ecco il manifesto appello
Pubblicato in data: 10/3/2012 alle ore:13:49 • Categoria: Futuro e Libertà per l'Italia, Politica •Sembra prendere sempre più corpo in città una corsa solitaria di Fli, Futuro e libertà per l’Italia, con una lista intorno al progetto «Atripalda Futura», che raccoglie l’adesione di gente che non ha tessera di partito e con candidato a sindaco il capogruppo consiliare uscente, Antonio Prezioso che accusa: «Nelle manovre elettorali per le alleanze che si stanno tenendo in queste settimane, sempre all’insegna del “pallottoliere”, le varie formule che si prefigurano, registrano un grande assente: il cittadino atripaldese. Il tanto invocato cambiamento si può realizzare solo riuscendo a coinvolgere la massa distratta e assente nel dibattito. A tal proposito nelle prossime ore gli atripaldesi potranno leggere un nostro manifesto, che non reca alcun simbolo di partito, affinché chi si accinge a leggerlo lo possa fare senza alcun pregiudizio».
Ecco il manifesto con l’appello lanciato alla città.
STATIVI A CASA PURE VOI NON SIETE BUONI A NIENTE !!!!!!!!!!!! LISTE CIVICHE CON VOLTI NUOVI E LONTANI DALLA POLITICA SE NO NESSUNO VADA A VOTARE
FORZA ANTONIO SIAMO TUTTI CON TE CAMBIAMO FINALMENTE QUESTO PAESE
non mi sembra che tu possa rappresentare il nuovo, anzi mi sembra che in passato tu sei stato protagonista di rotture di scissione di liste…….la tua opposizione nulla, anche tu partecipe di questo teatrino di fine consiliatura…….Atripalda ha bisogno di persone che amano il paese e cercano di amministrare non di giocare “alla politica” .
Hai fatto quello che stà scritto sul manifesto, sei stato a guardare per tutti questi anni in consiglio comunale e ti sei lamentato nell’anonimato, la colpa è di chi non agisce e non fa nulla e tu nulla hai fatto.
Ciao Antonio ma non ti faranno fare mai il sindaco, massimo ti fanno fare il consigliere opposizione ok ciao
…quì proprio tutti buoni a criticare e giudicare senza rendersi conto che lui, Antonio, ma anche gli altri, più o meno, hanno messo la loro faccia per Atripalda. Voi siete seduti vicino un camino mentre loro si faranno un pazzo per parare i vostri sporchi comoni, parlando in generale. Concludo dicendo solo una cosa, che Signori come Antonio Prezioso si nasce, voi che sapete solo giudicare non lo diventerete Mai. Antonio non ti abbattere, ma reagisci e fa vedere quanto vali.
Iris