Così non va – Biblioteca Comunale riaperta solo dopo un mese mentre la villa resta ancora offlimits
Pubblicato in data: 14/3/2012 alle ore:15:18 • Categoria: Così non va •Biblioteca comunale chiusa per oltre un mese a causa dell’emergenza neve. Lunedì scorso la riapertura dopo le numerose lamentele di studenti e cittadini per i ritardi con cui si è proceduto a rendere fruibile l’edificio di piazza Sparavigna. La Villa comunale invece è ancora off limits a causa dei molti alberi caduti per il peso delle neve.
Nei gironi scorsi hanno preso il via gli interventi di taglio dei rami caduti per poter permettere agli atripaldesi di rientrare in possesso dell’area a verde cittadina, soprattutto in vista dell’arrivo della belle giornate primaverili.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
SOLO LA VILLA??VEDETE CHE LA VILLETTA DI PIAZZA ALPINI D’ORTA E PIENA DI RAMI TAGLIATI DA GIORNI E MAI PORTATI VIA, POI CI SONO ANCORA RAMI ROTTI E APPESI..PER NON PARLARE DELLA VILLETTA IN VIA ALDO MORO, DOVE ALL’INTERNO A PARTE I RAMI ROTTI E ALBERI SPEZZATI CHE DALLA NEVE SONO ANCORA LI, MA CE UN BEL PIENO DI CARTE CARTONI, SCATOLE VARIE DEI VARI COMMERCIANTI CHE SI TROVANO IN ZONA A FAR BELLA MOSTRA DI LORO, FATEVI NO GIRO E QUALCHE FOTO FA PURE BENE
questo è uno dei tanti motivi per ricordarsi di ” rivotare” tutti coloro che amministrandoci bene si ripresentano alle prossime elezioni!
Certo filippo ci ricorderemo sicuramente di questi amministratori, specialmente alla zona di contrada santissimo e dintorni, dove per anni ci hanno rifilato un mercato, che ci ha invaso finanche gli androni delle scale, e se non era per le tante ma tante denunce fatte ai carabinieri, che poi sfociarono nell’arrivo dei NAS che provvedettero a sospendere il mercato in particolare per la scarsa igiene sti signori ci avrebbero fatto diventare una cosa provvisoria quale era il mercato in quella zona ,in attesa dell’esecuzione dei lavori della nuova piazza, poi lo stesso sarebbe stato riportato alla vecchia sede cioe in piazza, questo lo hanno detto all’epoca i signori PACIA, DI PIETRO, IL VECCHIO SINDACO REGA, e qualche altro che adesso mi sfugge, la provvisorieta’ e’ durata anni e anni diventanto definitiva, ora qualcuno vedi il sindaco si vanta di aver spostato il mercato al parco delle acacie, ma chi ?? lo ha spostato lui?? o la disposizione dei NAS??? quindi alle prossime votazione fuori tutti partiti e politicanti di maggioranza e opposizione, se non ci saranno liste civiche ripulite da simili personaggi, i cittadini seri onesti non andranno al voto caro filippo.
un saluto a tutti e alla redazione che ci ospita