Verso le Amministrative, Moschella (ApI) propone: “Compenso sindaco e giunta per il centro Piscopo”. Oggi incontro con i cittadini di via Appia e Alvanite
Pubblicato in data: 20/3/2012 alle ore:09:13 • Categoria: Api - Alleanza per l'Italia, Politica •Devolvere il compenso del Sindaco e della Giunta per il centro “Piscopo” di Alvanite, questa una delle proposte di Emilio Moschella (foto) di Alleanza per l’Italia che questo pomeriggio incontrerà i cittadini di Contrada Novesoldi e di Via Appia.
Dal confronto con i suoi concittadini il consigliere comunale Emilio Moschella sta traendo spunti per approntare il suo programma elettorale in attesa che inizi la campagna elettorale vera e propria che si terminerà con il voto delle elezioni amministrative del 6 e 7 maggio prossimo. I problemi delle periferie sono oggetto di particolare attenzione da parte del consigliere di Alleanza per l’Italia che, infatti, hanno deciso di inserire nel proprio programma elettorale una proposta concernente Contrada Alvanite. “Sarebbe auspicabile – dice Emilio Moschella – che il compenso di Sindaco e assessori fosse devoluto per l’attivazione di servizi ricreativi e culturali presso il Centro sociale “Piscopo” di Contrada Alvanite per fornire, ad esempio, un servizio di doposcuola. E’ un modo concreto per venire incontro alle esigenze dei bambini e delle famiglie residenti in quella zona di Atripalda“.
Due gli incontri in programma oggi per Moschella che nel pomeriggio, alle ore 16,30 sarà presso il bar al civico 197 di via Appia per incontrare gli abitanti di quella strada e di Contrada Novesoldi. Alle ore 18.00, invece, l’appuntamento con gli abitanti di Alvanite è fissato davanti alla Chiesa di Padre Pio. Sempre per raccogliere suggerimenti ed istanze dalla popolazione atripaldese, è possibile contattare la Segreteria cittadina dell’ApI in via Roma n. 60 o il sito internet.
MOSCHELLA I PROBLEMI SONO 2: LAVORO ED ENERGIA TROPPO CARA ! VEDI SE HAI LA FORZA DI CERCARE DI RISOLLEVARE LA COSA ??? SE NON HAI QUESTA POSSIBILITA’ ? è MEGLIO CHE NON VI CANDIDATE ! TANTO DOPO SARETE SPAZZATI VIA DAL NUOVO CHE AVANZA !
Suvvia, se in questa campagna elettorale non vi fossero simpatici personaggi come il delegato Moschella sarebbe un vero “mortorio”. Lui, intensamente impegnato sul piano artistico, trova l’ispirazione per redigere il programma….
ma alla fine con chi si candida? in che lista? co chi? Qualcuno lo vuole? tene na lista rà soa? Io non sto capenno.
Egr. direttore,
non credo sia offensivo scrivere “con grande sforzo una ne fa e cento ne pensa” dopotutto è fantasia d’artista. E Moschella, da persona seria sa bene di non essere Piero Manzoni.
almeno il prof, moschella ci prova. vai avanti moschella che certo tu hai gli attributi
lodevole per la memoria e per lo scopo, complimenti assessore
donare l’indennità degli amministratori (o almeno in parte) al centro sociale piscopo è veramente una nobile proposta. determinare anche lo scopo (doposcuola, anziani, ecc.) ci fa capire che questo signore ha gli attributi. l’unica cosa suggerisco all’assessore di estenderle l’attività del centro piscopo a tutta la cittadinanza. comunque complimenti.