Verso le Amministrative, il Pdl ha già scelto il simbolo per la corsa solitaria
Pubblicato in data: 23/3/2012 alle ore:20:51 • Categoria: Pdl, Politica •Il Pdl di Atripalda lancia il simbolo per la corsa da solo al voto di maggio. Dopo aver annunciato con la dirigenza provinciale guidata dal senatore e presidente Cosimo Sibilia di scendere in campo per le amministrative con una propria lista, a seguiti dello strappo consumatosi con l’Udc, il Popolo della libertà lavora alla lista da presentare ed ha già elaborato il proprio simbolo: il Popolo di Atripalda.
Per la carica di sindaco da scegliere tra il coordinatore cittadino Attilio Strumolo o l’ex capogruppo consiliare uscente Massimiliano Del Mauro. Nella lista potrebbe esserci anche la deputata regionale Antonia Ruggiero. In lista anche il consigliere comunale Tommaso Mazzocca.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
finalmente concretezza, buono il simbolo, aperta la competizione a tutte le forze politiche e le associazioni, complimenti per i forzisti che hanno coraggio. però non vedo ancora la lista. a proposito tra i nomi non leggo il giovanotto Vincenzo Moschella, come mai????????
Vi siete salvati in corner togliendo Porcelli
Bene, fate questa lista insieme ai tre che seguono il professorino e forse riuscite a presentarla.
non sono capaci nemmeno di presentarla la lista
Vorrei consigliarvi di invitare a Sindaco il Prof La Sala e N°1 Strumolo e così via. Almeno la lista riuscirete a completarla, per Il programma? Appena c’è in pò di tempo si prepara con un copia e imcolla. AUGURI PER IL CORAGGIO.