Verso le Amministrative, il Pdl boccia la conferenza stampa di Laurenzano
Pubblicato in data: 27/3/2012 alle ore:16:00 • Categoria: Pdl, Politica •Non è piaciuta al Pdl la conferenza stampa di Laurenzano nella quale ha annunciato la volontà di guidare una civica escludendo i partiti. A confermarlo è il coordinatore cittadino del Pdl, Attilio Strumolo (foto): «Registriamo che Laurenzano ha aperto alla società civile ma non ai partiti, quindi il suo discorso non ci riguarda. Laurenzano ha detto che è stato scaricato dalla maggioranza e che non fa più parte del centrosinistra, condizione necessaria per noi perché è naturale che il Pdl non può dialogare con chi si riconosce nel centrosinistra. Ma poi ha ribadito che si offre alla città e non ai partiti, passaggio questo non sufficiente per verificare una possibile convergenza perché il Pdl è una forza politica. Perciò tiriamo dritti per la nostra strada».
Da qui la scelta di correre con una propria lista denominata «Il popolo di Atripalda» con candidato sindaco Attilio Strumolo e capolista Massimiliano Del Mauro.
Questo è il colmo.
Una persona ineleggibile candidata a Sindaco.
Ricodiamoci che il sig. Strumolo ha contensiosi aperti con il comune (vedasi i vari ricorsi al TAR)
o pensa di sanare tutto.
che zeza
ma perchè il pdl dovrebbe essere “aperto” ad un’alleanza con il sindaco se ha manifestato perplessità sino a qualche mese fà sul relativo operato? mi dispiace ma ritengo che l’unico motivo non possa che essere la maggior possibiltà di successo rispetto ad andare da soli con una propria lista di partito! ma se è così e non vedo quale altra possa esserne la ragione i cittadini atripaldesi dovrebbbero penalizzare questo partito perchè esprime la peggiore politica ossia quella della convenienza e dell’opportunismo!