marted� 07 gennaio 2025
Flash news:   Dieci anni senza il direttore Elio Parziale: ieri messa alla chiesa del Carmine. Foto Autovelox di Atripalda, Ardolino interroga: “è conforme alle nuove normative? Il sindaco Spagnuolo dia una risposta” L’Avellino ingaggia il difensore campano Gianmarco Todisco Paura sul Raccordo ad Atripalda: sbanda fuoristrada e finisce nella cunetta. Foto Provincia: il presidente Buonopane nomina sua vice Laura Cervinaro e assegna le deleghe ai consiglieri Municipalizzata di Atripalda: via libera dal Consiglio comunale all’assunzione di 26 dipendenti a tempo indeterminato Puc, prime osservazioni allo strumento urbanistico. L’architetto Conte: “produce vantaggi solo ad alcuni proprietari dei suoli” Palmiero prolunga fino a giugno 2026 L’Avellino Basket stecca l’ultima gara del 2024 Cambia il gonfalone e lo stemma araldico di Atripalda

Sidigas Atripalda – Castellana: è il momento della verità

Pubblicato in data: 30/3/2012 alle ore:17:04 • Categoria: Pallavolo, Sport

sidigas-milano-3Ultima gara della regular season al Paladelmauro per la Sidigas che ospita la corazzata Castellana, ancora matematicamente in lotta per il primato e vincitrice della Coppa Italia. Sfida impegnativa dunque, per una compagine in cerca di punti salvezza e che dovrà sperare nei risultati favorevoli dagli altri campi per poter trascinare ai play out il primo campionato di A2 della sua storia. Fischio d’inizio del match domenica alle 18.00, l’agevolazione sul prezzo d’ingresso fissato a 3euro (non ci saranno biglietti omaggio) sembra aver rigenerato fermento: il pubblico delle grandi occasioni non dovrebbe mancare, ma da solo non basterà a centrare il risultato. Servirà una prestazione corale contro una squadra che tra titolari e riserve potrebbe benissimamente giocarsela anche in A1 e la recente convocazione nella nazionale di Berruto del palleggiatore Falaschi ne è la riprova. Ai lupi del volley non resta che provarci. Capitan Bruno, ex di turno, suona la carica: “Dobbiamo provare a batterli, lo dobbiamo ai tifosi che quest’anno ci sono stati sempre vicini”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *