sabato 21 dicembre 2024
Flash news:   Il Consiglio comunale di Atripalda pporva all’unanimità un ordine del giorno di solidarietà alle 9 lavoratrici Conbipel L’Avellino in campo domani con il Picerno dopo l’eliminazione in coppa Scandone Avellino, il bilancio finale del presidente Trasente Il team atripaldese Eco Evolution Bike saluta il 2024 con il tradizionale pranzo sociale Obbligo di catene per neve a bordo o pneumatici invernali sulle strade provinciali e regionali dell’Irpinia Torna il Consiglio comunale ad Atripalda: solidarietà alle lavoratrici della vertenza Conbipel Il nuovo Puc di Atripalda bocciato dalle forze di centro sinistra: «prevede un consumo di suolo eccessivo e possibilità edificatorie». Foto Laurea Fabiana Carpenito: gli auguri della famiglia “Non è successo niente”, da Spazio Laika ad Atripalda il nuovo romanzo di Stefano Iannaccone Abc si oppone alla vendita del mercatino rionale di Atripalda: “stop al bando”

Verso le Amministrative, il Pd atripaldese ottiene il simbolo dal segretario provinciale Caterina Lengua. Federico Alvino: «Un atto che fa finalmente chiarezza, noi il Pd ufficiale»

Pubblicato in data: 2/4/2012 alle ore:20:36 • Categoria: Partito Democratico, Politica

delega-lenguaIl Pd Atripaldese ottiene il simbolo dalla segretaria provinciale di via Tagliamento ad Avellino. La delega firmata questo pomeriggio dal segretario provinciale Caterina Lengua con il segretario cittadino Federico Alvino che commenta così:  «Un atto che fa finalmente chiarezza – spiega Alvino – per cui da ora in poi il Pd ufficiale è quello alleato con l’Udc e si sa dove sta, mentre chi sta altrove non si muove in linea con il circolo territoriale».
Il riferimento è chiaro, all’onorevole Alberta De Simone che invece sostiene con altri la candidatura a sindaco di Tony Troisi nella lista di centrosinistra. Ma tesserati del Pd sono anche il sindaco Aldo Laurenzano, candidato con una civica appoggiata dal Pdl e il suo vicesindaco Maurizio De Vinco.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

4 risposte a “Verso le Amministrative, il Pd atripaldese ottiene il simbolo dal segretario provinciale Caterina Lengua. Federico Alvino: «Un atto che fa finalmente chiarezza, noi il Pd ufficiale»”

  1. Franco ha detto:

    A questo punto sarebbe stata premiata la coerenza di andare avanti da soli, invece avete preferito anche voi mischiarvi nel calderone! Peccato

  2. Annibale ha detto:

    Ah finalmente hanno cominciato a far funzionare il cervello! Adesso qualcuno dovrebbe cacciare fuori Alberta De Simone per i danni che sta procurando al Pd locale.

  3. antonio ha detto:

    adesso e’ alvino e dopo il 7 maggio chi sara’?

  4. cantastorie ha detto:

    ah e ci tenete pure vi vantate…tenetevelo il vostro simbolo….vergogna….siete un partito di centro-destra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *