Amministrative 2012, saltata all’ultim’ora la lista “Noi per Atripalda”. Troisi a colloquio con Laurenzano
Pubblicato in data: 3/4/2012 alle ore:11:21 • Categoria: Politica •A meno di un’ora dal termine ultimo per la presentazione delle liste (ore 12,00) saltata la lista “Noi per Atripalda” con candidato sindaco Tony Troisi. A quanto pare sembra sia venuto meno l’accordo con l’ala dell’onorevole Alberta De Simone. Nodo della questione la carica di vice sindaco destinata a Sel e richiesta invece dalla De Simone. Troisi intanto è a colloquio con Laurenzano per un probabile accordo.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
Esimio Direttore, non ha scritto un filo di inchiostro sulla notizia più clamorosa della giornata, ossia i motivi della rinuncia del candidato a sindaco Toni Troisi.