venerd� 22 novembre 2024
Flash news:   Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 Puc, la giunta Spagnuolo adotta lo strumento urbanistico dopo un iter durato 13 anni

Uisp, al via la fase regionale del 13° torneo di biliardino

Pubblicato in data: 11/4/2012 alle ore:10:42 • Categoria: Sport, Uisp

torneo-biliardino-uispIl 15 aprile a partire dalle ore 10:00 si terrà presso la mostra d’oltremare a Napoli in viale Kennedy 54 una fase regionale che consentirà l’accesso alle finali nazionali che si terranno dal 13 al 16 settembre 2012 in Puglia, e precisamente a Vieste(Fg).

SPECIALITA’: doppio(massimo 3 tocchi senza fermo palla)
CATEGORIA: Master M ( Uomini senza limiti di età )
QUOTA DI ISCRIZIONE: 30 € a coppia
PREMI: la prima coppia classificata parteciperà alla finale nazionale e sarà ospitata con trattamento di pensione completa nel Villaggio Turistico sito a Vieste ( Fg ).
INFO: contattare il responsabile organizzativo, nonché referente e arbitro
nazionale del Campionato Italiano di biliardino UISP Preziosi Luigi tel. 3495128509

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *