venerd� 22 novembre 2024
Flash news:   Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 Puc, la giunta Spagnuolo adotta lo strumento urbanistico dopo un iter durato 13 anni

Verso il voto, gli auguri di “Gererazione Futuro” al candidato Antonio Prezioso

Pubblicato in data: 11/4/2012 alle ore:13:00 • Categoria: Futuro e Libertà per l'Italia, Lista "Uniti per Atripalda", Politica

antonio-preziosoGenerazione Futuro Avellino fa i migliori auguri ad Antonio Prezioso, attuale consigliere di minoranza al comune di Atripalda, in quota Fli, e componente della lista “Uniti per Atripalda”, con candidato a Sindaco Paolo Spagnuolo . “Antonio è a tutti gli effetti un uomo politico nuovo, leale, lontano dal modo di “fare politica” a cui siamo abituati nella nostra Irpinia, un reale punto di rottura e discontinuità con il passato”- sostiene il vice-coordinatore di Generazione Futuro Stefano Scarpa e continua – “Impegnato in politica da diversi anni ha cercato di tenere alta l’attenzione sulle problematiche giovanili e non solo, ricordiamo le numerose interrogazioni e interpellanze sulle problematiche dei rifiuti e del canile municipale. A prova del fatto che nella piccola cittadina irpina si può “fare bene”, interpretando il proprio ruolo esclusivamente nell’interesse della collettività“.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

5 risposte a “Verso il voto, gli auguri di “Gererazione Futuro” al candidato Antonio Prezioso”

  1. Franco ha detto:

    Credetemi, prima di queste elezioni, consideravo il Sig.Prezioso un uomo davvero adatto alla politica, anche se avevamo opinioni diverse. Con la candidatura insieme al Pd e company, per me è caduto molto in basso. Se avesse presentato una sua lista, sono sicuro che dopo le elezioni, si sarebbe tolto parecchi sassolini dalle scarpe. Era la volta buona che dava del filo da torcere agli altri candidati Sindaco.

  2. Ggino ha detto:

    lui detta stefano scrive
    è laeale uno che lascia Storace per Montecarlo?

  3. ops ha detto:

    Prezioso candidato del PD e UDC…chi l’avrebbe mai detto……la vita riserva sempre sorprese……possiamo chiamarti “amicodegliamici compagno”?

  4. Alonso Chisciano ha detto:

    Il Sig. Prezioso forse ha rotto gli schemi della vecchia politica, e questo a chi è rimasto con il cuore e la mente a “tempi ormai lontani” proprio non va giù.
    Penso sia ora di non ancorarsi ai vecchi schemi di destra e sinistra ma soltanto di buona politica fatta di amministratori che FANNO qualcosa per i CITTADINI e non per loro stessi.
    E queste sono qualità che il Sig. Prezioso, per fortuna, ha.
    A me, (almeno a me) non interessa se la sua provenienza politica e la sua formazione sia stata di destra o di sinistra, ma mi domando: Il Sig. Prezioso è capace di BEN amministrare il nostro comune?
    e sono ben lieto di dargli fiducia, più di tanti altri che ci hanno amministrato in tutti questi anni con questi “splendidi” risultati.

  5. FORZA ANTONIO ha detto:

    FORZA ANTONIO SEI L’UNICA PERSONA VALIDA IN QUESTA CITTA’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *