Verso il voto, domani convegno di “Piazza Grande” sul fiume Sabato
Pubblicato in data: 19/4/2012 alle ore:12:51 • Categoria: Lista "Piazza Grande", Politica •Domani alle 17.30 presso la sala convegni della Biblioteca comunale l’iniziativa promossa dalla lista n°1 “Piazza Grande” con candidato sindaco Raffaele La Sala. “Un fiume per lo sport”, Ipotesi di riqualificazione territoriale e ambientale, il Fiume Sabato da problema a risorsa.
Intervengono: Agostino Fasulo, Candidato al Consiglio Comunale, Prof. Francesco Noio Delegato Prov. Coni-FIC (Fed. Italiana Canottaggio) Ing. Fabiano Roma Consigliere Federale FICK (Fed. Italiana Canoa e Kayak) Maria Fasano, Candidata al Consiglio Comunale.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
La Sala complimenti per l’innovativa idea. L’unico problema , se non ricordo male, sta nel fatto che io sono convinto che questo era un “antico” progetto dell’avv. De Vinco. Proposta di circa 20 anni fa. Noi atripaldesi speriamo che, in alcuni anni, si risolva almeno il problema del male-odore del fiume Sabato. Lancia un’dea che ha ormai 20 anni. LA POLITICA CHE SI RINNOVA.
La Sa’ ma la smetti di sparare frottole? ma mo addirittura vuoi rendere il fiume navigabile? già vedo un duello oxford-cambridge-atripalda, con magari tu che fai il timoniere. a sto punto proponi pure la crazione di un lido, così ad agosto evitiamo di andare in costiera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La Sala finalmente un progetto “UN FIUME PER LO SPORT” e risoluzione del grosso problema dell’inquinamento e del cattivo odore che esso emana. Sei arrivato con 20 anni di ritardo; questo è il progetto dell’Avv. De Vinco allora sindaco. Lui non è stato capace di realizzarlo ma tu , che sei più attivo e creativo, potresti riuscirci 25 anni dopo. PROGETTI DI AVANGUARDIA PER UNA LISTA VOLITIVA. AUGURI. TI RACCOMANDO METTICI ANCHE QUALCHE ANIMALE ACQUATICO.
E paparelle.