mercoled� 15 gennaio 2025
Flash news:   Scomparsa Pellegrino Capaldo, l’onorevole Gianfranco Rotondi: ‘Figura centrale della prima Repubblica’ Il Giro d’Italia 2025 torna ad Atripalda nella tappa del 15 maggio Addio al professore Pellegrino Capaldo: lutto cittadino per i funerali di domani nella chiesa madre di Sant’Ippolisto Martire. Il cordoglio dell’Amministrazione È morto a Roma il banchiere e professore alla Sapienza Pellegrino Capaldo Ad Atripalda una strada intitolata al lungimirante imprenditore e politico Antonio Capaldo. Foto Carabinieri aggrediti ad Atripalda durante un controllo: l’associazione Commercianti di via Roma chiede maggiori controlli in città L’Avellino Basket batte Piacenza Aggressione ad Atripalda, il senatore Iannone (FdI): “Solidarietà ai Carabinieri aggrediti da extracomunitari” Carabinieri aggrediti nel corso di un controllo ad Atripalda: la solidarietà dell’Amministrazione comunale Cambio della toponomastica ad Atripalda: si presenta via Antonio Capaldo

Il Comitato di Quartiere “Appia” ai residenti: “Il nostro impegno è indipendente e aperto all’ascolto di tutti”

Pubblicato in data: 23/4/2012 alle ore:12:35 • Categoria: Attualità

comunicazioni-residenti-jpegImpegno per la soluzione dei problemi, indipendenza da ogni partito politico e volontà di ascolto di tutti i componenti delle liste che si presenteranno alle prossime elezioni Amministrative di Atripalda.
Il comitato di quartiere “Appia” del presidente Adriana Penna scrive ai cittadini residenti.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

5 risposte a “Il Comitato di Quartiere “Appia” ai residenti: “Il nostro impegno è indipendente e aperto all’ascolto di tutti””

  1. ass e bastoni ha detto:

    Scusate signora Penna perche dite bugie?? il signor Landolfi candidato al comune non f aparte del vostro comitato?? scusate perche’ prendete in giro i cittadini?? credete che dormono??? poi sto comitato che avete creato che importanza tiene?? chi rappresenta?? chi vi ha vototai?? allora restate in silenzio!!!!!!!!!!!!!!!!! non e’ vero che il comitato e’ apolitico, visto che avete un vostro componente candidato nelle liste elettorali!!! BUGIARDI

  2. MICHELE ha detto:

    ass e bastuu”” a sbagliato palo landolfi fa parte dell’altro comitato……….

  3. adriana penna ha detto:

    Innanzitutto non ritengo opportuno dare risposta a chi si cela dietro un nick name forse per paura di rivelare la propria identità.Caro signore se lei non è informato sui fatti deve stare zitto lei. Fortunatamente c’è gente che è a conoscenza dei fatti e non è così ignorante. Non credo di doverle dare ulteriori spiegazioni, poi se si vuole informare su chi mi ha eletto e sulla storia del nostro comitato è il benvenuto alla nostra sede.

  4. libero di pensare ha detto:

    ass e bastuu, il motivo per cui hai messo in dubbio il contenuto del COMUNICATO del COMITATO APPIA lo sai solo tu ,per chiarezza essendo al corrente dei fatti voglio dirti:la signora PENNA NON DICE BUGIE; il signore candidato non fa parte del COMITATO APPIA; non prende in giro i cittadini ma li rispetta e sa che non dormono e che sono molto attenti a quello che sta accadendo; sa che il comitato non ha nessun potere ma rappresenta onorevolmente tutti i residenti che il 13 dicembre del 2009, invitati con AVVISO PUBBLICO, liberamente vennero a votarlo; non starà mai in silenzio perchè continuerà a segnalare e ad interessarsi dei problemi esistenti; è APOLITICO e INDIPENDENTE; nessuno dei suoi rappresentanti è presente nelle liste scese in campo.

  5. mazzo di carte ha detto:

    Scusate l’asso di bastone, ma mi è scappato dal mazzo. e’ una persona che sa le cose ma non lo ammette forse perchè è di parte e gli conviene giocare. Però i giochi tra poco tempo finiranno e si scopriranno. Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *