venerd� 22 novembre 2024
Flash news:   Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 Puc, la giunta Spagnuolo adotta lo strumento urbanistico dopo un iter durato 13 anni

Verso il voto, questa sera incontro con la cittadinanza di “Uniti per Atripalda”. Interverrà il vice presidente regionale De Mita

Pubblicato in data: 24/4/2012 alle ore:10:09 • Categoria: Lista "Uniti per Atripalda", Politica

giuseppe_demita1Questa sera alle ore 19.00 presso l’ex sala consiliare di piazza Sparavigna incontro con la città della lista “Uniti per Atripalda” con candidato sindaco Paolo Spagnuolo. Interverrà il vice presidente della Regione Campania Giuseppe De Mita sul tema: “Trasparenza e collegialità: il futuro degli enti locali“.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

10 risposte a “Verso il voto, questa sera incontro con la cittadinanza di “Uniti per Atripalda”. Interverrà il vice presidente regionale De Mita”

  1. TITANIC ha detto:

    Interviene anche Prezioso circa De Mita e la sua progenie???? ahahahahahahahhahahahhaha

  2. Cittadino Atripaldese ha detto:

    Giuseppe De Mita …….ma che cosa viene a fare costui che non è stato mai eletto democraticamente da nessuno!

  3. Picchio ha detto:

    Un NIPOTE d’arte.Si fa preferire l’altro Giuseppe SINDACO DI NUSCO , ha idee più originali.

  4. stefano ha detto:

    Aeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee che roba.

  5. sibilla ha detto:

    solo il cognome mi fa venire l’orticaria…….poi questo nipotino chi rappresenta? BASTAAAAAA avete rotto

  6. Luca Semplice cittadino ha detto:

    P.s costui sarebbe l’ attuaLe ns. Vice presidente della regione..ente alla quale attualmente con un buon e comunissimo consulente si può partecipare ad un bando per essere finanziata una nuova impresa al 50% a fondo perduto..invece di aspettare il posto di lavoro che arriva dal cielo(io lo sto facendo senza l’intercessione di nessuno)..per cui medicate gente..invece di stare ancora li a fare chiacchiere da bar…

  7. un cittadino ha detto:

    vergogna!

  8. Nappo Carmela ha detto:

    Mi fa piacere che il signor vicepresidente della regione Campania Giuseppe De Mita sostiene il candidato sindaco avvocato Paolo Spagnuolo tanti auguri ciao

  9. ass e bastoni ha detto:

    Spagnuolo solo questo dovevi portare poi e’ completo!!! ma scusa ma sto nipotino con quali voti si presenta quali votanti rappresenta?? alla regione con quale quorum di voti e’ stato messo????????????

  10. atripaldese doc ha detto:

    beh alla fine dichiarandosi apertamente non portatore di voti per atripalda quantomeno dalla base della sua piccola esperienza politica (al di la’ dello sterile discorso dlla quantita’ di voti ricevuti) attualita’ e proiezione politica futura ne ha da vendere..da cui sicuramente prendere spunto costruttivo..tutto il resto (come le battaglie velenose..i discorsi sui mix etc etc sono noia inutile..spagnuolo e’ effettivamente la proiezione a qualcosa di diverso..e li deve andare la nuova politica..ma quali rinnovamenti?? di poltrone forse…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *