Verso il voto, manifesti di Sel in città: “Il 6 e 7 maggio noi ci asteniamo!”
Pubblicato in data: 30/4/2012 alle ore:15:04 • Categoria: Politica, Sinistra Ecologia e Libertà •“Il 6 e 7 maggio noi ci asteniamo!”, è quanto si legge sui manifesti affissi in città da Sinistra, Ecologia e Libertà.
Secondo il partito di Vendola infatti “le liste presentate sono lontane dai bisogni della gente e dalle esigenze del Comune. Il centrosinistra non corre in questa tornata amministrativa e nessuno degli schieramenti in campo può rappresentarci“.
Queste le motivazioni che la sezione atripaldese, che si ritrova intorno alle figure dei consiglieri comunali uscenti Luigi Adamo e Vincenzo Di Luccio ha posto alla base della decisione precisando che “nel futuro faremo la nostra parte nella città e con i cittadini contrastando da sinistra a viso aperto qualunque azione di mal governo della futura amministrazione e denunciando qualunque rischio di contiguità con interessi privati. Non siamo rassegnati alla deriva di destra del nostro paese. La nostra assenza in amministrazione non sarà assenza dalla politica (…)“.
bene pensieri loro quelli di prima quelli di poi e quelli di dopo uno + uno= due
azz….e mò ROSSO SCARLATTO e ANNIBALE che diranno? sai che analisi!!!!!
ops
Raccontatela a coloro che abitano in Papuasia.
Non ad altri.
vabbè 100 votanti in meno, visto i dati delle ultime elezioni cari sel che vi siete venduti i voti!!!
Voi invece, che avete tentato di fare un accordo con la De Simone, sì che eravate rappresentativi ed avete ignorato un intero gruppo dirigente del Pd solo perché dialogava con l’Udc. Ma non credete che da qualche parte, forse avete sbagliato? Non vi siete nemmeno presentati per le primarie…
Non si può chiedere alla popolazione di Sel di non votare senza che venga data un spiegazione chiara ed esaustiva sui movimenti dell’ultimora che nemmeno voi avete ben compresi: infatti non sapete spiegare cosa è veramente accaduto.