Verso il voto, Sel costretta a rinviare la conferenza stampa. Adamo a “Uniti per Atripalda”: “Apertura a parole ma non nei fatti”
Pubblicato in data: 2/5/2012 alle ore:13:56 • Categoria: Lista "Uniti per Atripalda", Politica, Sinistra Ecologia e Libertà •Sel costretta a rinviare la conferenza stampa in programma questo pomeriggio nell’ex sala consiliare di Piazza Sparavigna poiché richiesta successivamente dalla lista “Uniti per Atripalda“.
“Questa è la dimostrazione di apertura invocata con una lettera dal segretario Alvino, parole non seguite dai fatti però. Non ci danno la possibilità di esprimere le nostre ragioni“, commenta amareggiato Luigi Adamo di Sel.
“Sinistra, Ecologia e Libertà” aveva programmato, infatti, per questo pomeriggio un incontro per rendere note le motivazioni che hanno indotto il partito di Vendola a chiedere ai cittadini l’astensione al voto per le prossime comunali. Volontà espressa nei giorni scorsi attraverso dei manifesti affissi nelle strade cittadine.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
Per quello che può servire, dato che, per tutto quanto è accaduto, non so in quale altro modo posso tentare di dimostrare la mia disponibilità al dialogo, faccio presente che il PD non ha impedito nulla. Noi, semplicemente, ci siamo limitati a chiedere, come lista elettorale e nel rispetto delle norme vigenti, l’uso dell’ex sala consiliare per una manifestazione pubblica.