In attesa del verdetto finale clima sereno fuori dai seggi elettorali. Fotoservizio
Pubblicato in data: 6/5/2012 alle ore:17:06 • Categoria: Politica •Stretta di mano all’ingresso dei seggi elettorali di via Adamo tra il sindaco uscente Aldo Laurenzano e lo sfidante Paolo Spagnuolo. Dopo una campagna elettorale dai toni più volte accesi, è tornata la calma, per lo meno apparente, tra i diversi schieramenti in campo. Presenti anche gli altri due sfidanti Emilio Moschella e Raffaele La Sala. Via vai anche di tanti candidati delle quattro compagini in corsa, tutti in attesa del verdetto finale. L’unico a votare questa mattina è stato Paolo Spagnuolo.
Aldo Laurenzano voterà nel tardo pomeriggio presso la sezione n° 3 di via Manfredi mentre Emilio Moschella si recherà alla sezione n° 5 di via Manfredi domani mattina. Raffaele La Sala residente a Mercogliano invece non potrà votarsi. Verso le 16.00 ha votato invece nella sezione n° 10 di via Adamo, ex via Cesinali, la capolista Annunziata Battista
Finalmente si vota! Finito di recriminare! Ora il popolo di Atripalda ha il coltello dalla parte del manico, domani non piu’. Devo solo dire che questa campagna ha avuto toni molto alti, episodi molto spiacevoli (incendi,gomme rotte, carrozzerie dannegiate) la cosa mi è dispiaciuta moltissimo. Si spera solo che, chiunque vinca, lo fara’ ” da buon padre di famiglia”. Adesso tutti, rappresentano tutti, non ci sono distinzioni di ideali- partiti -schieramenti, ognuno è consigliere di tutti i cittadini ,ed è per il bene comune ,mi auguro ,gestiranno la “RES PUBLICA”. A TUTTI PROPRIO A TUTTI AUGURI !!!!