mercoled� 15 gennaio 2025
Flash news:   Scomparsa Pellegrino Capaldo, l’onorevole Gianfranco Rotondi: ‘Figura centrale della prima Repubblica’ Il Giro d’Italia 2025 torna ad Atripalda nella tappa del 15 maggio Addio al professore Pellegrino Capaldo: lutto cittadino per i funerali di domani nella chiesa madre di Sant’Ippolisto Martire. Il cordoglio dell’Amministrazione È morto a Roma il banchiere e professore alla Sapienza Pellegrino Capaldo Ad Atripalda una strada intitolata al lungimirante imprenditore e politico Antonio Capaldo. Foto Carabinieri aggrediti ad Atripalda durante un controllo: l’associazione Commercianti di via Roma chiede maggiori controlli in città L’Avellino Basket batte Piacenza Aggressione ad Atripalda, il senatore Iannone (FdI): “Solidarietà ai Carabinieri aggrediti da extracomunitari” Carabinieri aggrediti nel corso di un controllo ad Atripalda: la solidarietà dell’Amministrazione comunale Cambio della toponomastica ad Atripalda: si presenta via Antonio Capaldo

Bagarre ai seggi, i rappresentanti di “Patto civico per Atripalda” chiamano i Carabinieri

Pubblicato in data: 7/5/2012 alle ore:00:06 • Categoria: Cronaca, Politica

carabinieri via cesinali seggiBagarre al seggio elettorale di via Adamo. Pochi minuti prima delle 22.00, ora di chiusura delle urne, si sono registrate tensioni all’interno della sezione 7 dove sono intervenuti anche i Carabinieri della Locale Stazione guidati dal Comandante Cucciniello. Alcuni rappresentanti di lista di “Patto civico per Atripalda” hanno allertato i militari e messo a verbale che un soggetto, non identificato, avrebbe preso nota dei numeri relativi ai nominativi di chi non si è recato a votare nella giornata odierna. I Carabinieri hanno appurato che i fogli non sono stati portati all’esterno del seggio. L’episodio è stato messo a verbale dal presidente del seggio e ha creato notevoli fibrillazioni tra i candidati.

carabinieri elezioni atripalda

carabinieri seggi

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

5 risposte a “Bagarre ai seggi, i rappresentanti di “Patto civico per Atripalda” chiamano i Carabinieri”

  1. ANTONIO CONCORDIA ha detto:

    io non ho parole.

  2. Pensiero ha detto:

    La notizia è che alcuni rappresentanti della lista Uniti per atripalda hanno copiato i nomi di chi non era ancora andato a votare! non che gli altri hanno chiamato i carabinieri… questa è una conseguenza….ma che giornale siete? Vi sembra un articolo questo? fate ridere e la gente lo sa…Vergogna!!!!

  3. CARLO MAGNO ha detto:

    E TUTTO QUEL CASINO CHE C’ERA FUORI AI SEGGI???

  4. SARA ha detto:

    ci dovrebbero essere molte rettifiche in questo articolo !! perché il soggetto era identificato eccome !!! e non sono stati i rappresentanti di lista di “patto civico per atripalda” ad accorgersi del fatto.. ma quelli di “Piazza grande” !

  5. SEZIONE 6???? ha detto:

    Soloooo la sezione 7?????…..bugiardiiiiii…. e perchè non si parla anche della sezione 6 o 4 dove sono capitate le stesse cose?????? opssssss

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *