Piazza Grande, ecco i dati definitivi relativi alle preferenze dei candidati. In consiglio comunale all’opposizione entra solo Raffaele La Sala
Pubblicato in data: 7/5/2012 alle ore:21:12 • Categoria: Lista "Piazza Grande", Politica •Ecco i dati definitivi relativi alla lista Piazza Grande con candidato a sindaco Raffaele La Sala. Entra in consiglio comunale , all’opposizione, solo La Sala.
1) Battista 108
2) Argenio 0
3) Cammarota 8
4) Candella 104
5) Capaldo 70
6) Del Gaudio 26
7) Fasano 58
8) Fasulo 24
9) Graziano 26
10) Infante 40
11) Luce 58
12) Mattiello 98
13) Melillo 0
14) Oliva 10
15) Spina 44
16) Toscano 74
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
IL QUOZIENTE è 745 PER CUI ESCE SOLO LA SALA MENTRE ALLA LISTA DI LAURENZANO NE TOCCANO QUATTRO
Auguri anche candidato la sala come consigliere d’opposizione ciao
Se le persone amano il suicidio politico è colpo solo loro. In un momento di insoddisfazione politica come quello attuale, La Sala ha ottenuto il massimo risultato possibile grazie a tre candidati forti: la suicida Battista, il giovane e “sconosciuto” Candella e Mattiello. Gravissimo non aver assegnato nessun voto, solo con La Sala poteva capitare , a Melillo e Argenio. La Sala saluta i portatori di voti e si fa, con poco gradimento da parte di tanti atripaldesi, altri 5 anni di opposizione tra pistolotti, correzioni grammaticali e abbondono di consigli comunali. ADDIO V(U)OTI A PERDERE.