La lista “Patto civico per Atripalda” presenta denuncia cautelativa ai Carabinieri. Oggi si vota fino alle 15, seggi presidiati dalle forze dell’ordine. Foto
Pubblicato in data: 7/5/2012 alle ore:08:40 • Categoria: Cronaca, Politica •Dopo la bagarre di ieri sera la lista “Patto civico per Atripalda” ha presentato in tarda serata denuncia cautelativa al Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino. La denuncia è stata presentata dai rappresentanti della lista Attilio Strumolo e Massimiliano Del Mauro. La lista, inoltre, intende presentare ricorso amministrativo anche alla Commissione elettorale provinciale.
Si attendono, quindi ulteriori sviluppi per l’episodio di ieri sera che ha visto l’intervento dei Carabinieri chiamati dai presidenti di sezione allertati a loro volta dai rappresentanti di lista per una irregolarità che sarebbe stata commessa da uno dei rappresentanti di “Uniti per Atripalda“.
Intanto secondo giorno di votazioni, seggi aperti da questa mattina alle 7.00 e fino alle ore 15.00 super presidiati dalle forze dell’ordine (Carabinieri, Vigili e Polstrada). Poi il via allo scrutinio.
irregolarità commesse da tre rappresentanti di uniti per atripalda in tre diverse sezioni, come esposto nella denuncia! informatevi bene!
VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
sempre i soliti….chi ha paura di perdere le elezioni, meno male che aldo è una brava persona a voi piace accendere solo il fuoco!!!