Maurizio De Vinco: “Ringrazio quanti mi hanno sostenuto, il mio impegno proseguirà con le mie idee politiche. Auguri al nuovo sindaco e al consiglio comunale”
Pubblicato in data: 8/5/2012 alle ore:16:30 • Categoria: Lista "Patto Civico per Atripalda", Politica •“Ringrazio quanti mi hanno votato e sostenuto in questa campagna elettorale, auguro buon lavoro al nuovo sindaco Paolo Spagnuolo e al consiglio comunale“, dichiara l’ex vicesindaco Maurizio De Vinco (193 voti) candidato con il primo cittadino Aldo Laurenzano nella lista “Patto civico per Atripalda” all’indomani della vittoria di “Uniti per Atripalda”. De Vinco assicura che il suo impegno per la città continuerà lungo il percorso delle sue idee politche: “Lavorerò anche fuori dal Palazzo di Città e sarò sempre vigile sull’operato della nuova Amministrazione sperando nel meglio per Atripalda. Dichiaro conclusa la mia bella esperienza con Patto civico ma da oggi rposeguirò lungo le mie idee politiche”.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
bravo maurizio hai capito come si fà
Sei un signore MAURIZIO….meritavi di + ma non ti è andata bene…te l’avevo detto: non ti candidare che perdi… tu no, dicevi che era onesto, che era buono, che era in odore di santità, che è stato il meglio del meglio….Atripalda aveva già capito quello che tu non hai voluto capire e ora mi dispiace.
Ma il tuo comportamento è stato sempre corretto e per questo gli amici ti hanno premiato con quasi 200 voti!!!
se stavi con l’altra lista facevi no figurone esagerato….
alla prossima
Adesso espulsione dal Pd!
Anniba’ e mo’ hai rotto e firmati! Maurizio complimenti e schiena dritta
Onore a Te. Sei capitato nella lista sbagliata, avevi lavorato benino. Hai pagato le alleanze con I Del Mauro e gli Strumolo.
Avrai tempo per riflettere e riordinare le idee.