mercoled� 02 aprile 2025
Flash news:   Un patto di amicizia tra Atripalda e Labico nel segno del capitano Raffaele Aversa Occasione persa per la Scandone Avellino sconfitta dalla Siaz Basket Piazza Armerina L’Avellino batte per 2-1 il Benevento e conferma il primato nel girone C Basket Rimini passa al DelMauro con il punteggio di 70-88. Foto Addio a Monsignor Vincenzo De Stefano: ieri l’ultimo commosso saluto nel Duomo di Avellino. Foto Avellino-Benevento, è sold-out. Biancolino: “Derby sentito e difficile” Playoff al bivio: l’Avellino ospita la RivieraBanca Basket Rimini L’Adips Campania scrive una lettera aperta al presidente dell’Inps: “Il nuovo Home Care Premium va contro gli interessi dei cittadini: fermatevi e confrontiamoci” Detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, reato estinto per un 49enne di Atripalda Laurea Fiorina Gaia De Vinco: gli auguri alla famiglia

Primo giorno del sindaco Spagnuolo con i dipendenti comunali: “Una bella squadra ma occorre maggiore presenza e più programmazione”

Pubblicato in data: 9/5/2012 alle ore:17:09 • Categoria: Comune, Lista "Uniti per Atripalda", Politica

proclamazione-spagnuolo-49 balconeIl sindaco Paolo Spagnuolo già a lavoro a Palazzo di Città. Questa mattina ha incontrato tutti i capi settore comunali per verificare l’operato dell’ultimo mese e avviare una più precisa metodologia di lavoro per il futuro, «Ho riscontrato una grande disponibilità da parte di tutti i capi settore – commenta il sindaco -, quello che occorre per lavorare al meglio è più programmazione, da parte mia garantirò una presenza costante che assicuri appoggio e senso di collaborazione». Il primo cittadino già nei prossimi giorni incontrerà la squadra comunale per un discorso di formazione, «una situazione tranquillamente gestibile, i problemi andranno risolti attraverso l’ascolto e la cooperazione».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

6 risposte a “Primo giorno del sindaco Spagnuolo con i dipendenti comunali: “Una bella squadra ma occorre maggiore presenza e più programmazione””

  1. al buio ha detto:

    che il tutto possa durare tanto!

  2. Antonio ha detto:

    i fatti questo è quello che dovete dimostrare ! SPAGNUOLO FAI LA GIUNTA E TUTTO QUELLO CHE CREDI SIA GIUSTO E BUONO PER LA COLLETTIVITA’ GLI ATRIPALDESI GIUDICHERANNO MAN MANO ,PUNTO. SAPPIAMO DOVE SIAMO ADESSO, VEDREMO TRA 1 ANNO DOVE SAREMO CON TE SINDACO ! AUGURI DI BUON LAVORO .

  3. Nappo Carmela ha detto:

    Carrissimo Sindaco Paolo Spagnuolo auguri anche da parte mia buon lavoro tu meriti di essere sindaco ok sei un ragazzo per bene ciao

  4. LELLO ha detto:

    PAOLO SAPPIAMO TUTTI CHE IL LAVORO CHE TI ASPETTA NON E SEMPLICE, LA CORSA E TUTTA IN SALITA. I PROBLEMI E I DEBITI SONO TANTI. MA NOI CONFIDIAMO NEL TUO ENTUSIASMO GIOVANILE E NELLA TUA VOGLIA DI FARE, AUGURI E BUON LAVORO NELL’INTERESSE GENERALE DI ATRIPALDA.

  5. nino ha detto:

    caro paolo risolleva questa citta prendila per mano e ridacci l’onore perduto !!! abbiamo passato i 5 anni piu’ bui nella storia di atripalda !!!!! ridacci il sorriso e la dignita’ perduta .

  6. filippo ha detto:

    ….frasi di circostanza che chiunque saprebbe esprimere…fatti non chiacchiere…speriamo che anche ad Atripalda arrivi qualcuno alla grillo che li tratti per le rime come meritano…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *