Esito Amministrative, il neo consigliere comunale Gianna Parziale ringrazia gli elettori
Pubblicato in data: 11/5/2012 alle ore:17:24 • Categoria: Lista "Patto Civico per Atripalda", Politica •Ho atteso qualche giorno prima di porgere i miei ringraziamenti ufficiali ai miei votanti e a quelli della lista Patto Civico per Atripalda, perchè mi sento ancora frastornata da tutto quello che, rapidamente, si è susseguito in questi giorni.
Grazie, dunque, per avermi dato fiducia, per avermi ascoltata, grazie sopratutto per aver scelto me come custode dei vostri problemi, delle vostre aspettative, delle vostre richieste e delle vostre delusioni.
Non sono delusa del risultato di queste elezioni, non cerco colpevoli, cerco solo le cause, perchè alla base di una sconfitta elettorale, non ci sono solo meccanismi politici dagli ingranaggi arrugginiti, alla base di una sconfitta c’è anche la mancata capacità di recepire i disagi di una popolazione.
Sarà questa la mia linea di condotta come consigliere di minoranza: continuare ad ascoltare i vostri disagi e battermi per le vostre famiglie.
Avete lusingato la mia prima esperienza elettorale con un risultato al di sopra di ogni mia aspettativa.
Durante il mio primo comizio, urlai a gran voce: “Sono fiera di essere Atripaldese!!!”.
Oggi, lo sono 220 volte in più.
Grazie a voi
Gianna Parziale
Lista “Patto civico per Atripalda”
Auguri gianna sei una ragazza seria e onesta e saremo al tuo fianco sottoponendoti le problematiche e appoggiando le tue azioni dai banchi della minoranza di nuovo tanti auguri di buon lavoro.
Gianna, non perdere mai la tua determinazione…siamo sicuri che farai bene.
Bravissima Gianna, la tua presenza in consiglio comunale onora tanti cittadini.
Forza Gianna, sono sicura che sarai in grado di affrontare tutte le situazioni positive e negative che incontrerai sul tuo cammino. in bocca al lupo!!!
Auguri anche da parte mia alla consigliera comunale gianna parziale che possa fare opposizione costruttiva ciao
“buon lavoro;….non perdere la determinazione!”
manco fosse stata eletta al senato…..
state calmi! va a fare il consigliere di opposizione (che non vale un bel niente), in un paesino di 10mila abitanti!
tutto qua.