Al via l’incontro tra il sindaco Paolo Spagnuolo ed i quattro segretari di partito per la composizione della nuova Giunta. Fotoservizio
Pubblicato in data: 17/5/2012 alle ore:17:54 • Categoria: Comune, Politica •Il sindaco Paolo Spagnuolo sta incontrando i quattro segretari di partito per la composizione della nuova Giunta.
Presso la sala giunta di Palazzo di Città, alle 16.30 ha preso il via l’atteso vertice di maggioranza tra il primo cittadino ed i segretari di partito delle quattro forze politiche che compongo la coalizione di governo: Pd, Udc, Fli e Psi.
Per l’Udc c’è il segretario Michele Mastroberardino, per il Pd Federico Alvino accompagnato da tre dirigenti, per il Psi il segretario Silvano Casillo con Arturo Iaione ed infine per Fli il segretario e neo consigliere Antonio Prezioso.
La riunione dovrebbe servire a dare il via libera al nuovo esecutivo in vista del Consglio comunale d’insediamento di lunedì. Anche se la giunta appare ormai delineata nella sua composizione e assegnazione deleghe, nel Pd c’è amarezza per la mancata nomina di un secondo assessore mentre nell’Udc e nel Psi non mancano i mal di pancia.
Scusate, ma quanti socialisti partecipano a questo tavolo di “concertazione”????????
Ciao Ardito pensa per t,e non pensare a quello che fanno i socialisti ok è poi se hai coraggio scrivi qui con il tuo nome, io mi firmo con il mio vero nome. ciao
Ok ciao